picci ha scritto:quindi sono perfetta!!! Ho la soluette di un pinguino!!! Vero Paprinaaaaaa

ma che pinguinooooooooooooooooo!!!
cybeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr e picci????
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Moderatore: Steve1973
picci ha scritto:quindi sono perfetta!!! Ho la soluette di un pinguino!!! Vero Paprinaaaaaa
Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.
Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta
non sono completamente d'accordo.Rox ha scritto:Una persona stupida non riesce a farsi passare per intelligente ma una persona intelligente può farsi passare per stupidadomovoy ha scritto:Questo è cio' che sono o cio' che voglio trasmettere? Quanto di cio' che trasmettiamo agli altri è vero e quanto è costruito?
Domo questo nn è un segreto è la pura semplice verità, anche io sono stupidino, e nn poco!Rox ha scritto:Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.
Forse per te è evidente e quindi non sembra un segreto, ma per chi aveva questa sbagliata idea di me ora consoce quella giusta
bertok ha scritto:Domo questo nn è un segreto è la pura semplice verità, anche io sono stupidino, e nn poco!Rox ha scritto:Domo, questo non è un segreto, è una stron..ta!!!! Tu non sei fessa e non sei stupida ma una cosa giusta l'hai detta che non sei cattiva.domovoy ha scritto:Violet che c'è da capire? Il thread richiedeva un nostro segreto, il mio è che sono fessa e non cattiva e che sono stupida e non intelligente.