è verorananera ha scritto:e chi lo sa...magari è orrendo per te e non per antò o viceversa...
'sti abbinamenti alla fine son così soggettivi...
a me il contrasto netto chiaro-scuro, non fa impazzire...
magari lo stacco dato dall'uso di un materiale diverso mi piace più che il solo contrasto cromatico...
alla fine la cosa migliore è partire in missione e vedere un pò di cucine, cercando di farsi una idea..
quello che sto cercando di fareabigaille ha scritto:è verorananera ha scritto:e chi lo sa...magari è orrendo per te e non per antò o viceversa...
'sti abbinamenti alla fine son così soggettivi...
a me il contrasto netto chiaro-scuro, non fa impazzire...
magari lo stacco dato dall'uso di un materiale diverso mi piace più che il solo contrasto cromatico...
alla fine la cosa migliore è partire in missione e vedere un pò di cucine, cercando di farsi una idea..
quello ceh dicevo io.. ahhh che testa....blumarea ha scritto:anto dai retta a mamma' vai di bianco, o al limite bicolor bianco e rovere...o ci sarà troppo giallo in quel locale con la luce cosi soffusa....
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
printi ma certo!!!printina ha scritto:quello ceh dicevo io.. ahhh che testa....blumarea ha scritto:anto dai retta a mamma' vai di bianco, o al limite bicolor bianco e rovere...o ci sarà troppo giallo in quel locale con la luce cosi soffusa....
però tu nn sei la mia mamma ma la mia sorella maggiore!

questo me l'ero perso....ANTO12 ha scritto:sapevo che avresti sicuramente giudicato!RC ha scritto:...io suggerirei Minotti Cucine ..... modello Terra ..... con ante e struttura rivestite in pietra ....
....non so .... ma per ambienti con bassa luminosità ...... e particolarmente "interrati" .... lo vedo sicuramente adatto ..... come dire.....
una vera cucina da cavernicoli!!!
![]()
![]()
![]()
vorrei tanto che tu nn partecipassi ai miei 3d!

Dai, Anto!!! era una battuta!!!
anche perchè quella cucina in foto costa troppe decine di migliaia di euro...