E' un periodo che sono facilmente impressionabile...pattonaglia ha scritto:Dì la verità, ultimamente la mia sagacia ti ha colpitoSteve1973 ha scritto:Sei proprio un bancario!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando te ne vai in ferie???
Dall'11 agosto fino a fine meseSteve1973 ha scritto:E' un periodo che sono facilmente impressionabile...pattonaglia ha scritto:Dì la verità, ultimamente la mia sagacia ti ha colpitoSteve1973 ha scritto:Sei proprio un bancario!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando te ne vai in ferie???
Non generalizzare...kylie ha scritto:ma come....pattonaglia ha scritto:Dall'11 agosto fino a fine meseSteve1973 ha scritto: quando te ne vai in ferie???![]()
, ma non andiamo OT!!!!!
non sei appena tornato dalla luna di miele?
![]()
sti bancari!![]()
![]()
![]()
![]()
poi si rifanno tutti coi tassi dei mutui e le commissioni sui bonifici!
![]()
Anch'io pensavo mi troncassero le 3 settimane, ma mi son detto "a toglierne si fa sempre a tempo...", invece le hanno approvate, quindi.......kylie ha scritto:ma come....pattonaglia ha scritto:Dall'11 agosto fino a fine meseSteve1973 ha scritto: quando te ne vai in ferie???![]()
, ma non andiamo OT!!!!!
non sei appena tornato dalla luna di miele?
![]()
sti bancari!![]()
![]()
![]()
![]()
poi si rifanno tutti coi tassi dei mutui e le commissioni sui bonifici!
![]()
Tu si che sei appena rientrato!Steve1973 ha scritto:Non generalizzare...
c'è anche chi rimane in ufficio per tutto agosto...![]()
![]()
Non posso che quotareSteve1973 ha scritto:Personalmente criticherò e combatterò sempre simili comportamenti, nei limiti delle mie possibilità.
quoto anninaAnna73 ha scritto:Non posso che quotareSteve1973 ha scritto:Personalmente criticherò e combatterò sempre simili comportamenti, nei limiti delle mie possibilità.![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente se fosse stato solo un gioco l'avrei anche capito (non molto a dire il vero) ma se non ricordo male, in alcune occasioni la cara signora in giallo insultava allegramente
![]()
![]()
Io francamente sono rimasta molto delusa da questa cosama sarò idiota io
la prima che hai detto!!loremir77 ha scritto:ma Papri..
sei rimasta delusa perchè hai scoperto che Lei era la signora in giallo..
o sono successe altre cose??![]()
non dirmi necessariamente cosa.. chiaro...