Moderatore: Steve1973
ma che c'è scritto tra le corna, brema?Chiarina1982 ha scritto:Io vorrei una fila di mucche come questa (la mucca è quella sotto a tutti) le ho viste ieri ad aosta, sono dipinte tutte in modo diverso, ed ognuna ha il nome sulla fronte...
Sono di un artista che si chiama grobberio e ha anche un sito internet...me ne sono innamorata....ora voglio sapere quanto costano
ehmnrananera ha scritto:quindi lestat m'ha già messo le corna e all'ikea dovrò trascinarci il tessoro..
uh quanto ne sarà fffffffelice...
Si!!piccolissima ha scritto:ma che c'è scritto tra le corna, brema?Chiarina1982 ha scritto:Io vorrei una fila di mucche come questa (la mucca è quella sotto a tutti) le ho viste ieri ad aosta, sono dipinte tutte in modo diverso, ed ognuna ha il nome sulla fronte...
Sono di un artista che si chiama grobberio e ha anche un sito internet...me ne sono innamorata....ora voglio sapere quanto costano
ma perchè tanti?, un pc ciascuno, più un misero portatile... mica saranno troppi...Lucesole ha scritto:
e io che pensavo che fossero tanti 3 computer in due!
...è un fisso + 2 portatili... del fisso se ne potrebbe anche fare a meno dato che ognuno ha il suo...cla&cla ha scritto:ma perchè tanti?, un pc ciascuno, più un misero portatile... mica saranno troppi...Lucesole ha scritto:
e io che pensavo che fossero tanti 3 computer in due!
![]()
sarà più o meno così anche per voi, no?
![]()
ci vuole il quinto noooo???????
ah come hai ragione, l'iMac G4 è sempre stato il mio preferito, un capolavoro di design. Cercalo nell'usato oramai li trovi a poco e se ci devi solo navigare è perfetto.cla&cla ha scritto:io vorrei troppo comprare questo
ormai non lo fanno più, ma io lo trovo strabello
Bellissima!Lucesole ha scritto:Visto il 3D delle inutilità mi è venuto in mente di aprirne uno per gli oggetti ficosi da mettere in casa.
Il mio ultimo acquisto è questa bilancia-specchio (Joycare, 36 euro):
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”