Moderatore: Steve1973
infatti..ci sono molti motivi per credere che la motivazione 'disciplinare' non tenga...virtual ha scritto:Credo che in questo caso, alla mia richiesta di spiegazioni, avrebbe dato seguito con un messaggio motivando il ban (almeno un minimo) anche perhcè si sarebbe tolto dalle scatole un utente che a lui creava problemi con una risposta semplice.domovoy ha scritto:come fai a dirlo? Magari qualcuno avra' avuto dei motivi per fare la segnalazione e non è che il forummaster si mette a legegre tutto il forum!!Anna73 ha scritto: E allora gli utenti bannati ad agosto? (bertok, virtual e violet) Loro non credo siano stati segnalati da nessuno per il ban
Invece semplicemente rispose che c'erano stati problemi tecnici.
Deriva dall'africano: Banno ovvero panno (es: Garo stendi i banni ghe li ho abbena lavati e mi raggomando di non farli gadere per derra)! cioe essere lavato-ripulito!kerya ha scritto:Scusate se faccio una domanda stupida... ma cosa vuol dire essere "Bannati"????![]()
Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?.virtual ha scritto: Credo che in questo caso, alla mia richiesta di spiegazioni, avrebbe dato seguito con un messaggio motivando il ban (almeno un minimo) anche perhcè si sarebbe tolto dalle scatole un utente che a lui creava problemi con una risposta semplice.
Invece semplicemente rispose che c'erano stati problemi tecnici.
In realtà non sappiamo ancora se sono stati cancellati solo 2 utentidomovoy ha scritto:O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.
ok, io rimango dela posizione di dare il beneficio del dubbio in attesa di comunicazioni ufficiali che riguardino anche e soprattutto il fatto che i problemi che si sono creati sono un po' frutto di scarsa attenzione nei confronti del forum e quindi degli utenti che lo frequentano.domovoy ha scritto: Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?
O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.
Vero... è un errore su una cancellazione.
.virtual ha scritto:ok, io rimango dela posizione di dare il beneficio del dubbio in attesa di comunicazioni ufficiali che riguardino anche e soprattutto il fatto che i problemi che si sono creati sono un po' frutto di scarsa attenzione nei confronti del forum e quindi degli utenti che lo frequentano.domovoy ha scritto: Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?
O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.
Vero... è un errore su una cancellazione.
Per quanto mi riguarda, credo che se mi fosse chiesto, saluterei, visto che non è casa mia (o comunque dal ban non la sento + molto così).