BERT chi non sa non capisce
Moderatore: Steve1973
Che bello, congratulazioni!!!canarino ha scritto:beh non potevo esimermi dall'entrare in questo 3D
il colpo di fulmine esiste ed io è mia moglie ne siamo la riprova
la seconda volta che ci siamo visti mi ha chiesto di sposarla
dopo 8 mesi lo abbiamo fatto
adesso, dopo 6 anni e mezzo e due bambini meravigliosi (ed un terzo in arrivo), ci amiamo più di prima
che notizia meravigliosa!!canarino ha scritto:il colpo di fulmine esiste ed io è mia moglie ne siamo la riprova
adesso, dopo 6 anni e mezzo e due bambini meravigliosi (ed un terzo in arrivo), ci amiamo più di prima
Ad agosto vengo sempre nel bellunese.... potremo fare un incontro estivo veneto!!!!blumarea ha scritto:peccato non abitiate piu vicine....Claudia81 ha scritto:io ovviamente mi associoela78 ha scritto: ti quoto... la penso come te! a volte passo per "rissosa" solo perchè non lascio passare, ma in realtà è che mi piace il confronto, meglio se diretto.....
mi sa che ve li invidio molto quegli incontri a cuccaro
Ritorno su questo, perchè non avevo fatto molta attenzione. Ma bertok, tu hai ragione, in alcuni casi... in altri no.bertok ha scritto: Per me ci vuole molto ma molto più coraggio e più capacita cercare di raddrizzare un rapporto che per ( e mi astengo dal dire la moltitudine di problematiche che possono essere nate nella durata di questo) varie cause è andato scemando....
Molto facile scappare.....
quoto...Atomik ha scritto: Il colpo di fulmine è quel bellissimo intensissimo attimo... quello che viene dopo è altro...
Si d'accordo ma non si può vivere per vivere.Atomik ha scritto:Ritorno su questo, perchè non avevo fatto molta attenzione. Ma bertok, tu hai ragione, in alcuni casi... in altri no.bertok ha scritto: Per me ci vuole molto ma molto più coraggio e più capacita cercare di raddrizzare un rapporto che per ( e mi astengo dal dire la moltitudine di problematiche che possono essere nate nella durata di questo) varie cause è andato scemando....
Molto facile scappare.....
A volte è molto più facile restare a stagnare in una situazione difficile e infelice, ma comoda e stabile... piuttosto che avere il coraggio di cambiare andando incontro a situazioni incerte e non così stabili... ignote!
Ci tenevo a dire questa cosa in risposta al tuo commento, anche se è OT... la risposta...ma anche il tuo commento lo era...![]()
![]()
![]()
Per rientrare dal OT, il colpo di fulmine io lo vedo anche come imbattersi in una grande emozione e passione che ti fa pensare che sia "per sempre" ...e poi rendersi conto, con calma e pazienza, frequentandosi ...che è proprio così!!!
Il colpo di fulmine è quel bellissimo intensissimo attimo... quello che viene dopo è altro...