Per quanto riguarda il miscelatore, non riesco proprio a ricordare il nome e nemmeno la marca

SPETTACOLO!!!!!!elektra ha scritto:Io ho scelto il modello madeira in rovere lavagna, con i pensili del modello iride laccati lucidi colore rosso vino, praticamente questo abbinamento (ovviamente con un' altra disposizione):
son peggio di un virus, cribbbbio.allora, pc, decisamente nero! (anch'io imparo, vedi rana?)
anabellita ha scritto:è una meraviglia, e secondo me anche quella manopola bella larga sarà comodissima (poi, certo, si tratta di cercare il pelo all'uovo... parlare di una manopola scomoda...![]()
comincio a preoccuparme per la mia salute)
ah! venendo in macchina pensavo a te e mi ricordavo di un'altra cosa sull'acquario! allora, il tagliere (Se lo prendi... e ti super-consiglio di farlo, insieme alla vaschetta/scolapasta di plastica), va messo sulla metà sinistra del lavello. io, sulla sinistra della vasca ho la colonna forno, invece, il piano lavoro ce l'ho sulla destra. che dire? spesso mi mi ritrovo a lavorare su 30 cm invece di 90
quindi, l'ideale sarebbe:
a) avere il piano lavoro sul lato sinistro del lavello; oppure
b) provare a vedere se magari la foster fa il tagliere per il lato destro; oppure
c) andare dal falegname
Ana questi tuoi suggerimenti mi fanno supporre che tu non abbia visto il rendering della cucinaanabellita ha scritto:quindi, l'ideale sarebbe:
b) provare a vedere se magari la foster fa il tagliere per il lato destro; oppure
c) andare dal falegname
Credo manchi solo una settimana...Anna73 ha scritto:Ana questi tuoi suggerimenti mi fanno supporre che tu non abbia visto il rendering della cucinaanabellita ha scritto:quindi, l'ideale sarebbe:
c) andare dal falegname![]()
![]()
![]()
Comunque il piano di lavoro sarà a sinistraperò se dai un'occhiata al rendering (i definitivi sono a pagina 3 e 4) ma fa un enorme piacere
![]()
ciccia278: ti copio spudoratamente il miscelatore
Senti ma la tua cucina quando te la consegnano?