Eleganti, essenziali!

Ma non avevi un giardino tu?

Dove hai preso quei vasoni lunghi bianchi? li trovo anche neri?
Moderatore: Steve1973
quelli nel vasone nero sono tulipani, che quest'anno mi sa non si alzerannoviolet ha scritto:Stasera compro l'occorrente per piantare narcisi e crochi...non vedo l'ora di cimentarmi ! Ah, devo fare fotina anche di un bellissimo giacinto e della rosa gialla che promette bene !![]()
bertok, ho visto le tue novità...sai mica come si chiama qull'alberello rotondo della foto n° 16 ? ne vorrei mettere due alle estremità del terrazzino, anche la 15 mi piace molto..ma che fiori sono quelli piantati nel vasone nero ?
Ma i crochi vanno piantati dicembre/gennaio, se li metti ora crescono???violet ha scritto:Stasera compro l'occorrente per piantare narcisi e crochi...non vedo l'ora di cimentarmi ! Ah, devo fare fotina anche di un bellissimo giacinto e della rosa gialla che promette bene !![]()
bertok, ho visto le tue novità...sai mica come si chiama qull'alberello rotondo della foto n° 16 ? ne vorrei mettere due alle estremità del terrazzino, anche la 15 mi piace molto..ma che fiori sono quelli piantati nel vasone nero ?
ma noooo io dicevo l'altra palla, quella vicino alla porta della camera (mi sembra di scorgere un lettobertok ha scritto:quelli nel vasone nero sono tulipani, che quest'anno mi sa non si alzerannoviolet ha scritto:Stasera compro l'occorrente per piantare narcisi e crochi...non vedo l'ora di cimentarmi ! Ah, devo fare fotina anche di un bellissimo giacinto e della rosa gialla che promette bene !![]()
bertok, ho visto le tue novità...sai mica come si chiama qull'alberello rotondo della foto n° 16 ? ne vorrei mettere due alle estremità del terrazzino, anche la 15 mi piace molto..ma che fiori sono quelli piantati nel vasone nero ?perchè piantati e mossi dal loro contenitore troppo tardi.
Se parli dell'alberello a palla della foto n 23 ( è una palla rotondissima, la tengo spuntata personalmente) presumo sia pitosforo, ma se aspetti ti faccio sapere di preciso.
La pianta rossa con il pisillone giallo![]()
pensavo fosse una calla ma non lo è, qualcuno mi ha detto il nome, ma non ricordo!
Scusa domo, ma sono un pò tonta...che dovrei fare con i bulbi ?domovoy ha scritto:violet ma se in questo periodo pianti qualcosa che fiorisce a primavera non è meglio? I bulbi te li sistemi il prossimo inverno cosi' i primi di marzo avrai i fiori belli!!
Si cara, ho aggiunto il tuo album ed ho visto che hai già aggiornato !cricri ha scritto:Eh eh anche io sono in vena di piantare...qualcuno ha per caso piante di erica?
aggiunto album di casimira ! complimenti per le tue grasse e succulente piante....casimira ha scritto:YESSSSS!violet ha scritto: casimira, posso aggiungere il tuo album alla lista ?![]()