Ma quel pianetto da 40cm sull'angolo prima della parete da 1.30 nn mi convince proprio...
E se facessi colonna forno e frigo li e tanti saluti?
o sarebbe meglio frigo e dispensa e il forno lo metto sotto il piano cottura?
AHHHHHHHHHHHHHHHH

Moderatore: Steve1973
Si hai ragione.lizzy_1978
MessaggioInviato: Ven Dic 01 , 2006 16:23 Oggetto:
Ciao Bricy, non ho il tempo di leggere tutto (ho letto solo il tuo ultimo intervento...) Mi pare di capire che non riesci bene ad interpretare i moduli-base messi dentro da paprina... Come dico sempre in questi casi: ti conviene scaricarti quel programma li' (si chiama roomarranger, ma uno piu' bello che ti sara' utile anche per i colori, le luci ecc... e' quello che trovi su www.alno.it). Entrambi non sono difficili da usare! Ci siam riuscite tutte e chiunque qua dentro ti puo' aiutare se hai problemi tecnici! Vale la pena di "perdere" un po' di tempo ad imparare ad usarli... dopo avrai il vantaggio di non dover dipendere da nessuno che ti posti le piantine, implementare da sola qualunque idea ti baleni, e vedere in tempo reale la versione tridimensionale dell'effetto che fa!
E se mettessi una mezza colonna forno con un paio di mensoline e il frigo?Darebbe un pò di aria?piccolissima
MessaggioInviato: Ven Dic 01 , 2006 16:27 Oggetto:
cmq, al di la della posizione del piano cottura (che puoi gestirti dove vuoi all'interno di quella grande parete), forse le due colonne sulla parete da 130 ti "chiudono" un pò Rolling Eyes
boh, mi sembra un pò "disordinato"bricy ha scritto:
E se mettessi una mezza colonna forno con un paio di mensoline e il frigo?Darebbe un pò di aria?
O sennò metto il frigo in fondo a sinistra (vicino il balcone) e sulla parete da 1.30 dispensa e colonna forno (di quelle a metà altezza?)
Solo che cosi mi diminuisce il piano di lavoro....
appena posso te lo faccio...bricy ha scritto:Allora me la fai una cortesia?
Prendimi la tua soluzione,e mi fai queste variazioni? (lo so che me lo fai perchè inspiegabilmente mi vuoi bene!eheh)
1-Il piano cottura me lo metti NON all'angolo ma dritto nella parete (con sopra la cappa)
2-I mobili nella parete da 1.30 me li alzi un pò?o che "movimento" posso dare li?
3-togli il mobiletto da 40 (pazienza che non "lego" le due pareti)
Visto che devo mettere la televisione per forza vicino il balcone (solo li ho la presa!)..se metto li il frigo,sia su mobiletto che su braccio appeso non ho piu spazio!!
Vi rendo noto che ho appena scaricato l'Alno!ehehhe
Eh,non mi ricordo esattamente dove sta la presa...ma la presa esce fuori rispetto ai 60 cm di profondità della cucina?
se sta oltre, cmq si vedrebbe il filo...
sennò potresti mettere la colonna frigo, poi una colonna forno bassa, e sopra alla colonna forno metti la tv
Allora: sul disegno di piccolissima:bricy ha scritto:Intanto però mi piacerebbe avere una tua opinione sull'ultimo disegno postato..cosa cambieresti?
Si ma non l'ha capita tanto...bricy ha scritto:si,Lizzy,il dottore me l'ha proprio ordinato!eheheh
Sono d'accordo come te sia sulle due colonne alte appena entri sia sul piano cottura all'angolo...
MA c'è comunque da trovare un'alternativa..hai letto il discorso della presa TV?
OK:bricy ha scritto:Il fatto è che la presa è proprio a metà tra un eventuale pensile e la base..capito la posizione?
Quindi va bene che sposterei tutto il filo da una parte all'altra della cucina, ma la presa (il cosino tondo per intenderci)non starà li come il prezzemolo??
Come sei alla frutta! Di gia'????!! Vuoi dire che fra poco sarai gia'... PEGGIO DI ANTO???!!bricy ha scritto:Scusa la parlata "grezza"...sono alla frutta!