sono tornato!!!!! Qualcuno voleva farmi qualke domandina??????
Moderatore: Steve1973
Ciao Marco,m@rko ha scritto:Ciao ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao io mi sono iscritto da poco sono andato da un rivenditore lube per prendere una cucina LUBE il modello che avevo scelto era nadia con ante in vengè grigio, poi però alla mia ragazza non piaceva molto il colore delle ante e allora abbiamo cambio il colore in rovere wengè il rivenditore ci ha detto che cambiava il modello e si chiamava " londra " che ho scoperto essere un modello di cucine export la mia domanda è perche il rivenditore mi ha detto che è la stessa cosa? mi puoi dare qualche delucidazione in merito grazie..m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO
leonardo978 ha scritto:sono un altro rivenditore lube e posso dirti che tra lube ed export fatta eccezione per la struttura dei pensili e delle basi sono completamente diverse a livello qualitativo. la nadia è di molto superiore alla londra.
contattami per qualche delucidazione piu precisa sarò felice di accontentarti.
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO
Ciao Marco sono di roma anche io e ti sarei grata se mi dessi un parere ed una sorte approssimativa di preventivo sul modello cucina Stella della LuBE calcolando una tipologia tecnica a parete lineare 3,70 cm comprensivo di tutti gli elettro.m@rko ha scritto:Ciao ragazzi!!!!![]()
![]()
![]()