ha preso tutto dalla mamma!! preciso come un orologio svizzeroLorena ha scritto:
In effetti era quello il programma, poi una sera ci siamo detti.... machisenefrega! Tanto ora che arriva.... invece, zacchete!

Moderatore: Steve1973
Non esistono mamme perfette perchè anche la perfezione in questo caso non è auspicabileColynn ha scritto:Rox..io ogni tanto ci penso..magari non sarò una mamma perfetta (anzi mi fa effetto pensarmi in questa veste)...però penso che ci divertiremo tanto
![]()
![]()
Ps mi date una mano con il NOME??
Mi piacciono entrambi...loremir77 ha scritto:beh.. allora colynn perchè non Lapo o Neri??Colynn ha scritto:Noi avevamo pensato a Cosimo.. altro nome storico
sono corti e classici fiorentini!!
Il resto te l'ho già detto in MPLorena ha scritto:Grazie Rox, perchè io non ho ancora pianto e non ho intenzione proprio![]()
Negativa alla toxo anche tu?Lorena ha scritto:Io penso che vorrei essere giustamente severa, imporre qualche sana regoletta, ma già so che crollerò e divenetrò siua schiava. Non vogliooooooooooooooooooooooooo!
Ragazze, voi cosa mangiate? Ieri sera ho dovuto fare la bistecca ben cotta.... che odio
Non lo so ancora, ma per precauzione... spero proprio di risultare immune, uff.bricy ha scritto:Negativa alla toxo anche tu?Lorena ha scritto:Io penso che vorrei essere giustamente severa, imporre qualche sana regoletta, ma già so che crollerò e divenetrò siua schiava. Non vogliooooooooooooooooooooooooo!
Ragazze, voi cosa mangiate? Ieri sera ho dovuto fare la bistecca ben cotta.... che odio
Io la cosa a cui mi dispiace rinunciare in assoluto è il prosciutto crudo!