Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM
#79quante cose belle hai scritto, tutte cose che condivido...lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?
...
...
...
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie

ma...

è si c'è un ma...
leggendole non credevo ai miei occhi...

Spiritosa..dammispazio ha scritto:con chiunque possedesse un PC funzionante credolilmaul ha scritto:e con chi sei andato a cena poco tempo fa??
Mumble mumble.. con chi sono andato a cena poco fa..
Con un sacco di gente, amici, colleghi e qualche tipa

In questo momento c'e' una tipa inglese che mi piacicchia, ma mi sta facendo sclerare, ed ho mollato il colpo.. Peccato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.dammispazio ha scritto:tok...lo trovo troppo infantile...bello come cugino ma come amante non mi ispira...(tanto e' via...)
Mastro non so chi sia...il matusalemme della chat??
O parli di turacciolo?
a dire la verita uno che mi ispira ci sarebbe
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne...

See bastasse questo. Io mi sono rotto.dammispazio ha scritto:come andare d'accordo con una inglese
repeat with me...
"sorry...actually...you are right "
Non esiste una donna che se la tiri di piu' di un'inglese in Italia, peggio di un'italiana in inghilterra.
Questa poi, lavora nel campo della moda, organizza sfilate, e a sentir lei, non ha un secondo libero.
oh mamma santa che cosa hai scatenato!!Stropagio ha scritto:Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne...![]()
![]()
....discesa libera...

è stato bello conoscerti!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Fico, devo ancora entrare nell'eta' migliore..Stropagio ha scritto: Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi,
a sentire i tuoi sempiterni "" voi non eravate ancora nati..." pensavo ne avessi 69!!!!Stropagio ha scritto:[Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne...![]()
![]()
....discesa libera...

oggi son buona e non scateno polemiche...va..te la scampi!!

per atomik...why??? come pensate che io sia? domanda interessante....
Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!Stropagio ha scritto:Mastro -Matropagio Stropagio. Sono sempre io.dammispazio ha scritto:tok...lo trovo troppo infantile...bello come cugino ma come amante non mi ispira...(tanto e' via...)
Mastro non so chi sia...il matusalemme della chat??
O parli di turacciolo?
a dire la verita uno che mi ispira ci sarebbe
Nei miei pieni 39 anni.
Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne...![]()
![]()
....discesa libera...