Vado pure io

Visto Eso, che ti avevo detto che Prischetto qua si divertiva molto + di noi ?!prischetto ha scritto:Eccomi qua furbacchioni che non siete altro...![]()
Mi toccherà rinunciare alle mie conquiste se no sentite troppo la mia mancanza...ieri sono stato al mare circondato dalle mie amiche e sinceramente non ho pensato molto alla mia zona giorno, comunque in questa settimana ci do dentro (e anche voi!!!!). Nonostante il mare e le belle ragazze mi sono portato dietro un pò di riviste di arredamento, ma ho fatto molta fatica a dargli un occhio
sapete com'è, con qualcuna dovrò pur dividere la mia fantastica zona giorno!!! Sperando poi di passare alla zona notte...
...
strata76 ha scritto:Vi prego vi prego....lo voglio anch'io questo programmino e poi ho anch'io taaaaanto bisogno di voi x organizzare il mio living, ancora vacant!![]()
Dove posso trovarlo, il programmino dico?
Grazie tante
eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli!![]()
Passami il file via mail
Facciamo così, tu Prischetto crei e subaffitti i topic e io organizzo i corsi serali di Schetchupprischetto ha scritto:E pensare che è il mio primo topic!!! Quasi quasi cambio mestiere...da oggi faccio l"apritore" di Topic....comunque entrate siori e siorine, siete tutti benvenuti...eso71 ha scritto:Caspita prischetto...aggiungi un posto a tavola...che qui il topic si riempie
ehehe
Torna a “Zona giorno e progettazione”