(tanto per rimanere in tema crespo...una volta deve essere andato qualcosa storno nella ossigenatura e mi son ritrovata cosi

Moderatore: Steve1973

Ste, io parlo da chi i capelli li ha sempre avuti lisci ed il gg del matrimonio se li è fatti tirare su (perchè altrimenti ero come tutti gli altri gg della mia vitastefania_b ha scritto:riccia anche tu vero? Mi capisci bene, vedoalice7 ha scritto:Non intendevo tutti sciolti, ma un pò si, come nella pettinatura di prova, non pensare di farteli lisci e poi acconciarli, come fanno a quasi tutte le spose, no no, fatteli ricci per bene e poi acconciali![]()
Prova la penso anch'io come alice e poi ore e ore?!?! Potrei morire...
prova io ogni volta che vado dal parrucchiere ci passo ore ed ore per stirarli, quindi sono abituata. Però mi piacerebbe per una volta avere una bella pettinatura con i miei capelli (anche se il tesoro mi preferisce liscia).prova ha scritto:Ste, io parlo da chi i capelli li ha sempre avuti lisci ed il gg del matrimonio se li è fatti tirare su (perchè altrimenti ero come tutti gli altri gg della mia vitastefania_b ha scritto:riccia anche tu vero? Mi capisci bene, vedoalice7 ha scritto:Non intendevo tutti sciolti, ma un pò si, come nella pettinatura di prova, non pensare di farteli lisci e poi acconciarli, come fanno a quasi tutte le spose, no no, fatteli ricci per bene e poi acconciali![]()
Prova la penso anch'io come alice e poi ore e ore?!?! Potrei morire...), ma ti spaventerai mica per una messa in piega vero? E poi farai prima le prove (ebbene si, altre ore da sopportare), io mi sono divertita in quella fase di scelta....
cmq io suggerivo un miscuglio tra la prima (mezzo raccolto) e la seconda (morbido sciolto sulle spalle) ed un po' di sana tortura per la pazienza![]()
ricci morbidi istruzioni per l'uso!!!stefania_b ha scritto:ma io voglio i ricci morbidi!!! Non voglio sembrare una strega
mi riferivo alle foto di dammi!
SSSIIIIIIII!!!!!Claudia81 ha scritto:si ma infatti![]()
spose cicciute alla ribalta
si lo credo anch'io anche perchè di gente pettinata così in giro non ne vedo molta (a parte me la mattina appena svegliadammispazio ha scritto:Stef![]()
quelle erano le accnciature piu tranquille sul sito Tony&Guy!
ovviamente sul sito mettono le cose piu estreme