dammispazio ha scritto:21 anni! complimenti difra, lei e' un'autorita in materia

(sono seria)
che ne dici di stilare il decalogo del perfetto rapporto a lungo termine?
(dettagli piccanti ti prego)

non credo esista un decalogo..... neppure dei dettagli piccanti......
l'equlibrio di una coppia non è statico.... certo se la partenza non è solida... ci sono poche speranza (e poi magari mi sbaglio e vanno avanti 20 anni... dipende da come!) che si vada lontano!
non dico che sia tutto rose e fiori, ci sono scazz... musi, riappacificazioni (io non sono una che urla... piuttosto sono un po' come la regina inverno di narnia.... gelo tutto... e forse è peggio!), ci sono i momenti no da entrambe le parti e i momenti in cui ti dici... eh va bè....
ma poi c'è tutto il resto (dettagli piccanti compresi.....

) nonostante la nostra età (che tra l'altro, forse, ha la prerogativa di farci sentire - soprattutto noi donne - più sicure e consapevoli di come siamo e - forse - più affascinanti di come eravamo da ventenni...)... ci si desidera e ci si ama, con passione, con lentezza, con dolcezza, con la voglia di essere insieme... nonostante tutto, anche lo stress della vita... e nonostante - a volte - si vorrebbe che l'altro scomparisse....
C'è anche questo...
...
e poi se ci fosse rana.. qui direbbe solo una cosa...
vado a tromb...!
ma non vuole essere solo una battuta........
quello che mi chiedo è: lui come vive il fatto che tu non vivi pienamente le tue "aspirazioni sessuali"?