Tu ti arrendi, io mi rassegno.
Lo spiego come si farebbe ad un bambino di quattro anni (citazione di un film, vediamo chi lo indovina):
Se una cosa è nera, è nera e se uno continua a dirmi che è bianca col cavolo che gli do ragione.
Ora, ripeto per l' ennesima volta che ognuno ha i suoi gusti e che ognuno è liberissimo di dire che non gli piace la mia cucina, ci mancherebbe. Ma non venirmi a dire che il frigo non è capiente e che c'è uno spreco di spazio, perché non è così. Puoi dirmi che il frigo non ti piace e che a casa tua non l' avresti mai messo, questo mi va bene, ma non dire una cosa che non è vera. Ok?
Se vedi ho accettato tutti i commenti che sono stati fatti, rispetto le idee di tutti, ho solo ribattuto quando mi venivano dette cose che non erano vere o esatte (del resto da una foto è difficile poter cogliere tutti i particolari, o no?).
E comunque trovo che il sarcasmo e l' ironia possano essere segno di intelligenza, ma a volte quando uno ne abusa, viene il dubbio che di "argomentazioni" ce ne siano davvero poche.
Ciao.
P.S. Se non si fosse capito non me ne frega proprio niente che la mia cucina sia la più bella del mondo, mi accontento di vedere gli occhi di mia morosa che si illuminano quando la guarda, ripensando al tempo che le abbiamo dedicato insieme per "farla". Il resto, ripeto, è neve al sole...
La si mette nel forum e quindi si devono accettare le critiche? Bene, sono il primo ad accettarle, le critiche, le cretinate no.