posso andare a farmi mettere un tappo?

Moderatore: Steve1973
non vorrei sbagliare ma credo che anche col cesareo ti fanno la spinale eh...iale ha scritto: dall'altra l'ago nella mia colonna vertebrale non mi lascia molto tranquilla (ammetto di essere una fifona!)...
iale ha scritto:l'ago nella mia colonna vertebrale non mi lascia molto tranquilla (ammetto di essere una fifona!)...
si vabbè ma voglio poter scegliere comunque se farla o menoalessia275 ha scritto: ...non ti voglio consolare... mia mamma ha partorito senza anestesia (e qui niente di strano), e il dentista le ha tolto un dente del giudizio storto senza anestesia... ha detto che nn c' è paragone! Devi andare dal dentista e dirgli che "non faresti nemmeno il parto senza anestesia....figurati un'estrazione"!!!!
Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al partoclaretta ha scritto:loremir77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
A proposito di tappi....![]()
Ma è vero che prima delle acque fuoriesce un tappo... una specie di muco?![]()
Grazie Stellina....stellina ha scritto:Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al partoclaretta ha scritto:loremir77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ci puoi giurareclaretta ha scritto:Grazie Stellina....stellina ha scritto:Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al partoclaretta ha scritto:
vero che a settembre riporterai su questo topic e ci racconterai come è andata?
![]()
NoooooooClaudia81 ha scritto:ma ecco... io magari sono in giro x acquisti e se mi parte il tappo mi sfraffro le gambe? insomma in che quantità esce questo moccio?
si lo so, per me a mia madre si sono rotte che era in motorinostellina ha scritto: Sono le acque che quando si rompono sembra che tu ti stia facendo pipì addosso
guarda non ho ricordi nè di tappi nè di acque rotte all'improvviso..Claudia81 ha scritto:ma ecco... io magari sono in giro x acquisti e se mi parte il tappo mi sfraffro le gambe? insomma in che quantità esce questo moccio?
ecco io con la scusa dello stress e degli ormoni so già che mandero aff@ncul@ un sacco di parenti.difra ha scritto: l'andirivieni di gente ad ogni ora!