Prossimamente anche noi andremo a farci fare un preventivo per una Cesar, che ho conosciuto proprio grazie al forum!
Potresti dirmi la misura totale della tua cucina?
Grazie e ancora complimenti e auguri!!
Nancy
e io che pensavo bastasse dire "senza fattura non si fa niente".Skyline ha scritto:...eh si, siamo in italia si....... ed infatti è pieno di clienti che pur di risparmiare non vogliono ne le fatture ne le certificazioni del caso.... ed inevitabilmente artigiani venditori & co. si adeguano....
79prometeo ha scritto:
e io che pensavo bastasse dire "senza fattura non si fa niente".
Artigiani e commercianti quindi non guadagnano nulla se evitano di fatturare? Non credevo....
ma cosa dici????????79prometeo ha scritto:e io che pensavo bastasse dire "senza fattura non si fa niente".Skyline ha scritto:...eh si, siamo in italia si....... ed infatti è pieno di clienti che pur di risparmiare non vogliono ne le fatture ne le certificazioni del caso.... ed inevitabilmente artigiani venditori & co. si adeguano....
Artigiani e commercianti quindi non guadagnano nulla se evitano di fatturare? Non credevo....
ehm... credo fosse detto in senso sarcastico...bellivy ha scritto: ma cosa dici????????![]()
certo che ci guadagnano eccome! meno loro fatturano meno tasse pagano! e indoviniamo un po' chi le paga? quelli che pensano di guadagnare pagando le cose in nero!
che pena!