ma si potranno prendere anche alla fiera, no ?Sil70 ha scritto:per ora ancora nada!Kyky ha scritto:io ho preso i biglietti 2X1 al loro sito![]()
e voi?
Sil70 ha scritto:per ora ancora nada!Kyky ha scritto:io ho preso i biglietti 2X1 al loro sito![]()
e voi?

io non me lo sono fatta ripetere due volte
Kyko ha detto: "ho detto che ti ci porto e allora ti ci porto!"
e in tre secondi avevo già la stampa della prenotazione

annsca ha scritto: ohoh.. è partita la miniraffica anche alla vispa
![]()
![]()
![]()
![]()
.... beh, pure fosse, gli potremmo sempre mettere un passamontagna ....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, con tutto sto ben di dio non vorrai mica guardare il pelo nel neo
![]()
![]()
![]()
benedeti quei muscolettiSil70 ha scritto: Vispa...ma che nei e nei pelosi...è decapitato perchè non avremmo retto a cotanto ben di dio....

Insomma ci facciamo esigenti

mumble....mumble...Orlando il 25 direi che lo diamo a Kyky...e con Kyko come si fa?!?annsca ha scritto: l'ho detto io che questa donna aveva delle argomentazioni validissime![]()
![]()
![]()
... ragazze ma allora bisogna organizzare qualcosa anche per il 25 perchè kyky si ferma solo 1 giorno

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

azz... questo sì che è un uomo che non deve chiedere maiiiii ... oltre alla prenotazione, intendoKyky ha scritto:Sil70 ha scritto:per ora ancora nada!Kyky ha scritto:io ho preso i biglietti 2X1 al loro sito![]()
e voi?prima organizzate e invitate e poi non avete ancora preso i biglietti ?!
![]()
io non me lo sono fatta ripetere due volte
Kyko ha detto: "ho detto che ti ci porto e allora ti ci porto!"
e in tre secondi avevo già la stampa della prenotazione![]()
![]()

Dammi...io avrei qualche problemino con la macchina...dammispazio ha scritto:mi informo se e' libero x il ponte?

ponte?!? anche se non ce la mette sopra va bene lo stesso....

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

credo che anche kyko si possa accontentare ... sperando che la voce di questa qui sia un tantino + femminile di quella che aveva l'ultima body builder donna che ho incontrato ... comunque anche in questo caso, non stiamo a spaccare il capello in quattroSil70 ha scritto:mumble....mumble...Orlando il 25 direi che lo diamo a Kyky...e con Kyko come si fa?!?annsca ha scritto: l'ho detto io che questa donna aveva delle argomentazioni validissime![]()
![]()
![]()
... ragazze ma allora bisogna organizzare qualcosa anche per il 25 perchè kyky si ferma solo 1 giorno
![]()
![]()
![]()
![]()

se se..voglio proprio vedere te quando fai il tagliando!!!dammispazio ha scritto:sporcacciunSil70 ha scritto:Dammi...io avrei qualche problemino con la macchina...dammispazio ha scritto:mi informo se e' libero x il ponte?![]()
ponte?!? anche se non ce la mette sopra va bene lo stesso....![]()
![]()
![]()
![]()

se occorre un passamontagna se ne può sempre portare uno di scorta
ehmm... io devo fare la revisione ?!

ehmm... io devo fare la revisione ?!