comunque state facendo un bel lavoro, piano piano prenderà forma personalizzandola!
Moderatore: Steve1973
Ma non ti preoccupare, ognuno ha i propri gusti!!lucymolly ha scritto:premetto che non è proprio il mio stile, spero tu non ne abbia a male!
![]()
Trovo la tinteggiatura del soggiorno un pò troppo pesante ed anche la colonna l'avrei evitata.
La cucina, pur non essendo neanche lei il mio genere, devo dire che non è male. Mi piace molto la scelta del divano e un pò meno quella del mobile.
Anche l'armadio è bello mentre i comodini e il comò sono per me un pò troppo "lavorati". sono un pò più per le linee pulite.
Di niente.alemonal ha scritto:ciao Silvia, grazie della pw.
La cucina mi piace nonostante non sia proprio il mio genere e devo dire che se non ci fossero state quelle righe più scure sfalzate il rivestimento non sarebbe poi così malvagio. ma perchè i cassetti in fondo hanno maniglie diverse da tutte le altre?
anche i mobili della camera sono simpatici, il letto con quella luce è molto carino, l'unica cosa è che il colore chiaro dei mobili fa un pò a cazzotti con il colore del pavimento!
Torna a “Galleria fotografica”