E approfitto allora della tua disponibilità e preparazione a proposito!

Moderatore: Steve1973
uaoooo la mia cucina fa scuolanancy77 ha scritto:Ciao Cerise,
il tuo topic me lo sono già "studiata" da tempo!!![]()
Mi ricordavo della tua scelta... e anche io preferirei le colonne bianche per dare più luce alla stanza.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, al contrario che nella tua cucina, io avrò le colonne continue alle basi e non vorrei che questo stacco tra teak e bianco risultasse male.
Spero di aver spiegato bene cosa intendo!
Tu che ne pensi?
nancy77 ha scritto:Grazie per la tua risposta estremamente decisa!!![]()
E tiratela pure..... tra l'altro se sono andata dal rivenditore Cesar il merito è anche tuo!!
Eccerto!nancy77 ha scritto:Sono sicura che andrà tutto alla perfezione!!![]()
E io non vedo l'ora di guardare le foto... che ovviamente posterai subito![]()
ma come ti quoto!!! (strano non accade mai...Cerise ha scritto:uaoooo la mia cucina fa scuolanancy77 ha scritto:Ciao Cerise,
il tuo topic me lo sono già "studiata" da tempo!!![]()
Mi ricordavo della tua scelta... e anche io preferirei le colonne bianche per dare più luce alla stanza.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, al contrario che nella tua cucina, io avrò le colonne continue alle basi e non vorrei che questo stacco tra teak e bianco risultasse male.
Spero di aver spiegato bene cosa intendo!
Tu che ne pensi?me la tiro per un minuto poi pusso via
ho capito il tuo dubbio... continuo a sostenere che mi piace di più staccare con il laccato... avendo una struttura diversa preferisco sottolinearla. Laccate sicuro a maggior ragione se staranno in un ambiente chiuso come il tuo.
Credo tu l'abbia già vista, comunque no problem è a pagina 3 del topic in firma... E' una salvarani highteak basi in ebano, pensili e colonne laccate lucide!nancy77 ha scritto:Ciao, che cucina hai scelto? Quindi basi in legno con colonne attaccate? Spiegami la tua composizione se ti va...skybaby ha scritto:
ma come ti quoto!!! (strano non accade mai...) forse perchè la mia cucina avrà le basi in legno e vicine vicine le colonne in laccato bianco???