...io devo essere proprio antica

a proposito: io il pap test lo faccio quando mi chiamano dalla USL, ma non è mica una volta all'anno...sarà ogni 3...
per il resto...mi vergogno a dirlo...ma non ho mai fatto una visita dal ginecologo...

Moderatore: Steve1973
Io l'ho spostato verie volte ... mai successo nulla! L'unica cosa che ti può accadere é un pò di spotting per il mese successivo ...lau&mat ha scritto:grazie a tutte...ma quando ve lo spostate così di una settimana poi vi sballa? perchè volendolo spostare di 8 giorni potrei iniziare a spostarlo di 4 gg la volta precedente e poi altri 4 in viaggio?
Infatti!lau&mat ha scritto:..invece di vergognarti, telefona e prenotamilla ha scritto:...mi vergogno a dirlo...ma non ho mai fatto una visita dal ginecologo...![]()
E' una cosa davvero importante, prevenire é meglio che curaremilla ha scritto:non ci penso proprio...lau&mat ha scritto:..invece di vergognarti, telefona e prenotamilla ha scritto:...mi vergogno a dirlo...ma non ho mai fatto una visita dal ginecologo...![]()
..ho fatto 25 anni quest'anno... forse è per questo...monica396 ha scritto:Quanti anni hai? Alla mia Asl convocano per il pap-test gratuito, ogni tre anni, tutte le donne dai 25 anni in su.Estratti.Naturali ha scritto:a me non mi hanno mai chiamato per il pap test dalla usl.... come mai?