pensa se affiliarsi anonimamente all'anonima mamme potenziali.Kalimeroxxx ha scritto:![]()
Sil70, Abigaille, ma...ma io vi adorooooooooo
ok..ok...sil di più però![]()
![]()
![]()
p.s. stef ma che ci fai qui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io invece la trovo una cosa così tenera....bubu ha scritto:Oddiooooooo....mi sento male!!!! L'idea di allattare non mi fa venire i conati.....mi fa proprio svenire!!![]()
![]()
ma infatti...Sil70 ha scritto:vabbè, ho capito...cerco di convincere voi e me (tanto io ho già dato!!!)
ovvio che ognuno fa come vuole...ma allattare il proprio bimbo è una sensazione meravigliosa!!! anche se ci fosse un terremoto, ci sei solo te e lui, occhi negli occhi!!!
miiiiiiii...che emossione!!!![]()
mi sa che è meglio che esco da sto topic, va!!!
![]()
beata te che pensi di poter scegliere addirittura quando partorire!loremir77 ha scritto:mi pare che la picco sia la + decisa di tutte!![]()
comincia a darti da fare..(sempre che non ti interessi partorire l'estate.. )
Sono masculo per cui posso solo riportare pensieri di mia moglie, ma, credetemi, l'allattamento al seno è la cosa più bella e naturale che una mamma possa offrire al suo pargoletto.loremir77 ha scritto:anche a me fa un pò senso..![]()
però credo anche che venga naturale poi cercare di alimentare tuo figlio al meglio.. quindi, se puoi, allatti.
Devono scattare dentro di te degli instinti sconosciuti..
si.ALLISON ha scritto:lore tu vuoi programmare pure il mese del parto....![]()
non ce la faremo mai......