la cucina davvero meravigliosa, l'unica cosa ...npn apprezzo tanto la pittura a striscie..temo possa stancare...
per quanto riguarda la stanza guardaroba ho una sola reazione...questa:

quando si prevede la consegna??
Moderatore: Steve1973
Ho letto le tue considerazioni a BI: indubbiamente le riviste aiutano ma secondo me siete stati molto bravi a capire come volevate la vs. casa... io sono anni che compro riviste e rimugino sul mio appartamento, eppure ...blualthea ha scritto:grazie annnnnnnannsca ha scritto:Blu , io non ho parole.
E splendida, raffinata, elegante, ma originalissima . Non so se l'abbiate trovata in queste condizioni o se avete saputo cogliere il potenziale di questa villa e valorizzarlo, ma mi inchino a chi è riusciuto a compiere questo miracolo.
Pavimenti, serramenti, armadiature sono davvero un sogno: Complimenti, davvero un capolavoro !![]()
no la casa non era così...diciamo che era stato fatto di tutto per rovinarla e mascherarla
...una casa che chiedeva solo linee pulite e semplici perché la struttura era già bella così
...infissi scuri, muri giallini, ori, stucchi, vetrate liberty...ridondanza ovunque
..ci abbiamo messo 1 anno e mezzo a farla "respirare"
...a fine ristrutturazione farò un album prima e dopo, così potrai renderti conto...non sembra la stessa casa
esatto!!annsca ha scritto:Ho letto le tue considerazioni a BI: indubbiamente le riviste aiutano ma secondo me siete stati molto bravi a capire come volevate la vs. casa... io sono anni che compro riviste e rimugino sul mio appartamento, eppure ...blualthea ha scritto:grazie annnnnnnannsca ha scritto:Blu , io non ho parole.
E splendida, raffinata, elegante, ma originalissima . Non so se l'abbiate trovata in queste condizioni o se avete saputo cogliere il potenziale di questa villa e valorizzarlo, ma mi inchino a chi è riusciuto a compiere questo miracolo.
Pavimenti, serramenti, armadiature sono davvero un sogno: Complimenti, davvero un capolavoro !![]()
no la casa non era così...diciamo che era stato fatto di tutto per rovinarla e mascherarla
...una casa che chiedeva solo linee pulite e semplici perché la struttura era già bella così
...infissi scuri, muri giallini, ori, stucchi, vetrate liberty...ridondanza ovunque
..ci abbiamo messo 1 anno e mezzo a farla "respirare"
...a fine ristrutturazione farò un album prima e dopo, così potrai renderti conto...non sembra la stessa casa
. Siete stati bravissimi, questa è la verità !
ann a me sembra che le idee e la passione non ti manchino, lo vedo quando proponi delle soluzioni ai forumisti...annsca ha scritto: Ho letto le tue considerazioni a BI: indubbiamente le riviste aiutano ma secondo me siete stati molto bravi a capire come volevate la vs. casa... io sono anni che compro riviste e rimugino sul mio appartamento, eppure .... Siete stati bravissimi, questa è la verità !
quoto!BI ha scritto: Tutte le case ce l'hanno, ma l'anima del mio appartamento in provincia di Milanoè indubbiamente diversa dall'anima che ha questo splendore di villa sulle colline toscane...
skyskybaby ha scritto:
ann a me sembra che le idee e la passione non ti manchino, lo vedo quando proponi delle soluzioni ai forumisti...annsca ha scritto: Ho letto le tue considerazioni a BI: indubbiamente le riviste aiutano ma secondo me siete stati molto bravi a capire come volevate la vs. casa... io sono anni che compro riviste e rimugino sul mio appartamento, eppure .... Siete stati bravissimi, questa è la verità !
![]()
so che sulla propria si è più titubanti e si ha più paura di sbagliare ma... buttati che qui c'è un forum intero pronto a darti una mano!!!![]()
però i renders li fai tu... che io non sono capace...![]()
scusami blu per il secondo OT, ma con tutto quello che annsca ha dato e da' a tutti noi in questo forum, mi sembra il minimo spronarla un po'...
Torna a “Galleria fotografica”