Anche a me viene sempre ugualebubu ha scritto:Ehm...si! Lo faccio sempre uguale![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
grazie!Anna73 ha scritto:L'albero è identico a quello del 2006bubu ha scritto:Aggiunta qualche foto fresca di giornata!!!dì la verità che lo riponi con le palline attaccate
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto belle le decorazioni e il presepe![]()
Silbhe e Ka: bellissimi anche i vostri alberi
mi sa che l'anno prossimo lo faccio anch'io monocolore (dico così tutti gli anni poi ci ripenso
![]()
)
grazie anna!silbhe ha scritto:grazie!Anna73 ha scritto:L'albero è identico a quello del 2006bubu ha scritto:Aggiunta qualche foto fresca di giornata!!!dì la verità che lo riponi con le palline attaccate
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto belle le decorazioni e il presepe![]()
Silbhe e Ka: bellissimi anche i vostri alberi
mi sa che l'anno prossimo lo faccio anch'io monocolore (dico così tutti gli anni poi ci ripenso
![]()
)
Lorena ha scritto:Silbe, è bellissimo!
Sil... 'mmappa che reportage![]()
Tamben: gli addobbi mi piacicono molto, perchè non posti una foto d'insieme?
Steve: Beatrice ha imparato subito a dire albero![]()
Allora, ho aggiunto le stelle (in realtà sarebbero fiocchi di neve) prese 2 anni fa e i rametti presi lo scorso anno (non avete visto la foto dell'albero dello scorso anno, era bellissimo), ma non ho fatto la foto perchè era troppo buio. Appena riesco vi mostro il risultato.
lo so...ma non trovavo una foto che mi piacesse veramente e rendesse bene l'idea!!!Lorena ha scritto:Silbe, è bellissimo!
Sil... 'mmappa che reportage![]()
Tamben: gli addobbi mi piacicono molto, perchè non posti una foto d'insieme?
Steve: Beatrice ha imparato subito a dire albero![]()
Allora, ho aggiunto le stelle (in realtà sarebbero fiocchi di neve) prese 2 anni fa e i rametti presi lo scorso anno (non avete visto la foto dell'albero dello scorso anno, era bellissimo), ma non ho fatto la foto perchè era troppo buio. Appena riesco vi mostro il risultato.
sai come si dice....vi prendo sullo sfinimento! alla fine vi deve piacere per forza....Steve1973 ha scritto:Sil...
avevi paura che non riuscissimo a vederlo il tuo album???
![]()
![]()
![]()
Ma guarda che l'albero è abbastanza pieno.....è che gli ornamenti sono prevalentemente sfere e cristalli arancio-trasparenti e non spiccano più di tantoSteve1973 ha scritto:Sil...
avevi paura che non riuscissimo a vederlo il tuo album???
![]()
![]()
![]()
-----------------
Bubu...
il tuo alberello sembra soffra della recessione attuale...
Se vuoi mi è avanzata qualche pallina...
![]()
![]()
![]()
![]()