Tide, mi dispiace! Ma come hanno fatto a sbagliare un'episiotomia?
Se non ricordo male ti sei pure lacerata.... hanno sbagliato le suture?
Io ho avuto qiualche problemino con un punto (l'ultimo o il primo, non so), ma solo in un certo momento
Moderatore: Steve1973

paprina ha scritto:Hella ha scritto:marò...son capottataaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
sto ancora ridendo per Paprina che prende per mano lo sconosciuto!!!! (4 pagine fa!)
ooooooooooooooohhh ecco chi mancava all'appello!!!
finalmente eh!!!
ragazze io esco per un'oretta ma poi torno.............non è che non vi fate più trovare eh.....
loremir77 ha scritto:Hella ha scritto:Loremiiiiir lo vuoi mettere un bel pc+modem a casa???? come facciamo noi senza le loremirstories?????
c'ho il braccino corto..
Divertitevi, eh! Qualsiasi cosa facciate!Sil70 ha scritto:esco per un po' pure io e poi rientro per un paio d'ore!
spero di ritrovarvi....in caso contrario, ancora tantissimi auguri di buon anno!!!!

mmmm..Lorena ha scritto:Divertitevi, eh! Qualsiasi cosa facciate!Sil70 ha scritto:esco per un po' pure io e poi rientro per un paio d'ore!
spero di ritrovarvi....in caso contrario, ancora tantissimi auguri di buon anno!!!!
Tranne Loremir: secondo me Loremiro le darà una botta in testa verso mezzanotte così non si accorgerà che lui questa notte sarà... nature!![]()
![]()
miiiiiiiiiii quante cose in comune......oltre ad avere tutte e due il maritognocco e bambinone lo abbiamo anche entrambe tecnologico..........anche il tuo quando vede una lucetta non capisce più una mazza??Hella ha scritto:peccato che sei fuori mano se no ti facevo metter su la baracca da Hello in 4 e 4 otto!