Io direi che anche alien però è un bel nome

Moderatore: Steve1973
ci sta pensando.Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
Mi sembrano dubbi comprensibilissimipaprina ha scritto: ci sta pensando.
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
SI SI, fammi beare e gioire nella mia ignoranza.............Anna73 ha scritto:Riguardo ai dolori.... mi astengo![]()
Se posso permettermi...paprina ha scritto:ci sta pensando.Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
io gli ho detto che qualunque sarà la decisione, io sarò felice, ma deve decidere lui e solo lui e non voglio influenzarlo................è titubante perchè avrebbe paura di sclerare vedendomi stare male.......il sangue e il resto non lo turba(alle brutte guarderebeb solo me)......ma vedermi strillare e contorcermi(che poi eccheccaxxo magari non succede.........dai fatemici credere eh) lo farebbe stare troppo male
io ho visto piangere loremiro solo quando la fiorentina ha vinto la Coppa Italia..Steve1973 ha scritto:Se posso permettermi...paprina ha scritto:ci sta pensando.Anna73 ha scritto:Lo farai entrare in sala parto?
e faglielo leggere questa sera...
NON SI PERDA LA SALA PARTO PER NULLA AL MONDO.
Ho ancora freschi i ricordi di nove mesi fa, e non esiste altro momento in tutta la mia vita che vorrei rivivere come quello.
E' anche uno dei pochi momenti in cui ho pianto per davvero (va beh... a parte per l'addio al calcio di Van Basten...![]()
![]()
), ma di gioia... immensa e indescrivibile.
effettivamente...Steve1973 ha scritto:Quello era un pianto di gioia...loremir77 ha scritto: io ho visto piangere loremiro solo quando la fiorentina ha vinto la Coppa Italia..![]()
![]()
![]()
quelli di disperazione posso immaginare siano quotidiani...![]()
![]()
![]()
Veramente mi sono astenuta perchè io ho fatto il cesareopaprina ha scritto: SI SI, fammi beare e gioire nella mia ignoranza.............![]()
![]()