anche perchè devo capire se il fatto che 1+1 faccia 2 sia un risultato solo a livello teorico, di intenzioni (unilaterali o bilaterali che siano) o anche pratico...
perchè nella seconda opzione allora avrei già delle certezze!!!

Moderatore: Steve1973
secondo me è a libera interpretazioneSteve1973 ha scritto:Non ho ancora votato...
anche perchè devo capire se il fatto che 1+1 faccia 2 sia un risultato solo a livello teorico, di intenzioni (unilaterali o bilaterali che siano) o anche pratico...
perchè nella seconda opzione allora avrei già delle certezze!!!![]()
![]()
![]()
massacrarti? e come si fa?fabiop68 ha scritto: giusto alcune precisazioni ...![]()
![]()
Dammi Merc e' meglio lasciarla perdere ... altrimenti mi massacra ancor di piu' di quello che gia' sta facendo![]()
come non detto... per questa passerai sul mio cadavere!!fabiop68 ha scritto: Stef maltrattarmi non ti fa consumare calorie![]()
![]()
solo scatole vuote .....Mercury ha scritto:massacrarti? e come si fa?fabiop68 ha scritto: giusto alcune precisazioni ...![]()
![]()
Dammi Merc e' meglio lasciarla perdere ... altrimenti mi massacra ancor di piu' di quello che gia' sta facendo![]()
sei solo chiacchiere e distintivo... o forse scatole, specie quelle che nascondi per benino
Mercury ha scritto:come non detto... per questa passerai sul mio cadavere!!fabiop68 ha scritto: Stef maltrattarmi non ti fa consumare calorie![]()
![]()
(non respiro, ma almeno sono ancora tiepida
)
vabbe' .... tu vota si punto e bastaSteve1973 ha scritto:L'unica regola a me nota è che i sondaggi vadano nella sezione sondaggi...fabiop68 ha scritto: Steve le regole del forum dovresti saperle meglio di tutti noi ... i sondaggi devono avere un risvolto praticoquindi vota si
tutto il resto... E' NOIA!!!![]()
![]()
stefania_b ha scritto:ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...Mercury ha scritto:stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato![]()
![]()
![]()
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
si si ... avevo capito ....stefania_b ha scritto:ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...Mercury ha scritto:stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato![]()
![]()
![]()
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
dici che sono così trendy da fare proseliti? Chiamatemi Parisfabiop68 ha scritto:si si ... avevo capito ....stefania_b ha scritto:ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...Mercury ha scritto:![]()
![]()
![]()
potevi anche evitare di puntualizzare![]()
![]()
altrimenti diventa sport nazionale![]()
![]()
![]()
non lo sostefania_b ha scritto:dici che sono così trendy da fare proseliti? Chiamatemi Parisfabiop68 ha scritto:si si ... avevo capito ....stefania_b ha scritto: ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
potevi anche evitare di puntualizzare![]()
![]()
altrimenti diventa sport nazionale![]()
![]()
![]()