Moderatore: Steve1973
Franco ha scritto:Io ho avuto la situazione inversa... Lei troppo presa dalle sue cose per stare dietro alle scelte della casa e così mi sono sbizzarito io... Le sottoponevo (e continuo a farlo) tutte le cose che mi piacciono. Quasi sempre la vinco io e compriamo il prodotto che le ho proposto... Certo, conosco i suoi gusti e sono simili ai miei, ma non imporrei mai nulla...
PS: Devo cominciare a giocare alla Play... I neuroni pare si miltiplichino...
Bene...finalmente hai scelto...ho letto dei tuoi dubbi sul pavimento del bagno (stessa piastrella o cambiare) nella sezione Bagno in cui io non sono abilitato a rispondere ma visto che di pavimenti si parla...rispondo qui sperando tu te ne accorga.Ing 76 ha scritto:Habemus Papa: mio marito ha definitavamente optato per le Refit Artech perlato e Refin Artech Grigio (intorno alla zona camino).
Euro 30.00 + iva al mq.
Beh è un idea...però non so se sarà così agevole abbinare piastrella/mosaico (oltretutto se ricordo bene di produttori diversi) per colore fattura...etc...Ing 76 ha scritto:Grazie del consiglio. Cercherò di fare il pavimento uguale ed il rivestimento delle pareti con la stessa piastrella + mosaico di Bisazza o altro. Cosa ne pensi?
MA ti diverti a fare i conti in tasca alle persone? Che te ne importa quanto spende e in cosa???Anonymous ha scritto:30x350=10500 euro + iva
ammazza .......
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”