Per prima cosa grazie della password.
Il divano che tanti hanno criticato a me piace molto. Amo molto il rosso nell'arredamento.
Oltre al tubo della cappa che ho già letto che verrà coperto con il cartongesso non mi convince molto il colore della camera. Al posto tuo avrei messo il rosso oppure color oro.
Il divano che tanti hanno criticato a me piace molto. Amo molto il rosso nell'arredamento.
Oltre al tubo della cappa che ho già letto che verrà coperto con il cartongesso non mi convince molto il colore della camera. Al posto tuo avrei messo il rosso oppure color oro.
Bravissima, così sì che la cucina è al 100%! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: album casa AGGIORNAMENTO CUCINA 22/11/09
#87posso????arianh ha scritto:finalmente sono riuscita a fare un album di casa mia... aggiornato ad oggi...
la psw la darò a chi me la chiederà, se in mp vedo meglio
attendo vostri commenti.
ecco il link
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 62.html#p1
12/10/09 ho cambiato la tovaglia, ho messo un bel runner al posto di quella di plastica e ha cambiato volto l'intera stanza!
a breve il cartongesso per il tubo della cappa!

che casetta accogliente ^_^ belli gli effetti alle pareti, e l'arredo semplice ma ben equilibrato

molto bello il controsoffitto della cucina (mi sa che anche io dovrò far qualcosa del genere..) e il divano rosso *O*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)