ma come sarebbero una bella coppiasunset ha scritto:eccomi qua!
è tornato all'una e mezza, il concerto è stato carino, ma non ha dovuto subire il pogo perchè era circondato da amici giganti (forse dovrei preoccuparmi più di questi che della ragazza), quindi era tutto intero; gli ho chiesto se fosse nata la scintilla tra quello che stiamo sponsorizzando e lei.. ma non è chiaro. peccato, perchè sarebbero una bella coppia, con tanto in comune..
ah, per la cronaca, mi son fatta due uova fritte, mangiate seduta sul divano
Ma non con mr sunset, con quello che hanno portato per farlo conoscere a lei...
scusate, ma la barzelletta del canarino era troppo bellina
sunset, quindi... tutto è bene quel che finisce bene, no?
p.s. tu stavi dormendo o lo aspettavi sveglia?
concordo sulla barzellettachiaretta ha scritto:scusate, ma la barzelletta del canarino era troppo bellina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stavo facendo il bidet prima di andare a nanna
in realtà ho steso il bucato, sistemato la montagna di vestiti in camera (dalla mia parte, ovviamente), pulito dalla sabbia dei gatti....
riffa&raffa ha scritto:RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini....DIERRE ha scritto:Su racconta che vogliamo sapereriffa&raffa ha scritto:QUINDI ???????????curiosone noi
OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fae ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo.
se ti può consolare l'ho buttato anche io
Simona
è il cavallo di battaglia di mio marito....canarino ha scritto:ehm, per sorridere:
Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....
(P.S.: anche lui somiglia molto a Jim
Simona
OT: io invece lo conservo gelosamente, per fare il caffè per 1 ma con l'acqua per 3... viene fuori quella brodaglia calda simil-americana che la mattina ci sta troppo dentro, sulla veranda al freddo mentre cerco di svegliarmi...simo19691 ha scritto:riffa&raffa ha scritto:RISPOND-OT: La mia mi è volata in testa dall'alto dello scaffale e si sono rotti 3 bicchierini....DIERRE ha scritto: Su racconta che vogliamo saperecuriosone noi
OT per Raffa: ringraziamento particolare per consiglio acquisto yougurthiera,di un anno fae ieri non ho buttato via il riduttore 1tazza della Alicia nuova? Prima volta che lo usavo, che pirla che sono! Buttato nella spazzatura insieme al fondo.
se ti può consolare l'ho buttato anche io
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe