pantofole? Tipo quelle chiuse con dentro il pelo?arianh ha scritto:Aiuto!!! cosa regalo alla nonna di lui???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
pantofole? Tipo quelle chiuse con dentro il pelo?arianh ha scritto:Aiuto!!! cosa regalo alla nonna di lui???
loremir77 ha scritto:faccio l'elenco dei regali che abbiamo comprato (me ne manca 1 solo ed ho finito + 1 regalino per un compleanno)
- genitori: pacco prodotti tipici (maggioranza roba salata tipo olio e salumi)
- genitori loremiro: nuovo tritatutto + caffettiera da 6
- sorella mia: borsa nuova.. di quelle rettangolari piccoline con la catenella da mettera a tracolla
- nipotina: sciarpa+cappellino + passata fashion sbrilluccicosa
- cognato: sciarpa tipo missoni
- cognata: collana+orecchini bigiotteria (la collana bellissima.. quasi quasi la compravo per me medesima!!)
la passata dalle mie parte (a parte quella di pomodoro) è questa:stefania_b ha scritto:loremir77 ha scritto:faccio l'elenco dei regali che abbiamo comprato (me ne manca 1 solo ed ho finito + 1 regalino per un compleanno)
- genitori: pacco prodotti tipici (maggioranza roba salata tipo olio e salumi)
- genitori loremiro: nuovo tritatutto + caffettiera da 6
- sorella mia: borsa nuova.. di quelle rettangolari piccoline con la catenella da mettera a tracolla
- nipotina: sciarpa+cappellino + passata fashion sbrilluccicosa
- cognato: sciarpa tipo missoni
- cognata: collana+orecchini bigiotteria (la collana bellissima.. quasi quasi la compravo per me medesima!!)
![]()
![]()
cos'è? Una bottiglia di pomodoro con gli strass?
Io sono in alto mare
un bel pile colorato (anche io ho la nonnina e di solito apprezza queste cose...)arianh ha scritto:Aiuto!!! cosa regalo alla nonna di lui??? tenete conto che:
non è autosufficiente quindi abita con i miei suoceri, adora i fiori ma già mia suocera le fa la stella di natale, è sempre in piagiama/tuta e gliele hanno già regalate!
mi sono immaginata con la passata rovesciata in testa!loremir77 ha scritto:eh ma da noi è "una passata per capelli"..
qualcosa per la casa?stefania_b ha scritto:un'idea per fratello e cognata che sia facilmente trasportabile in treno?
Biglietti per qualche spettacolo in zona? Più trasportabili di quelli...loremir77 ha scritto:qualcosa per la casa?stefania_b ha scritto:un'idea per fratello e cognata che sia facilmente trasportabile in treno?
una nuova tovaglia?
una caffettiera fescion?
nuovi asciugamani per il bagno.. ce ne sono di bellissimi..
o nuova biancheria da letto..