@Lorena: sì, lavoro a PR, ma non faccio su e giù tutti i giorni. Torno a casa nel we. Questo ancora per un paio d'anni, il mio contratto scade a luglio 2012, e poi cercherò di trovare qualcosa più vicino a casa!
sono bei momentichiarafe ha scritto:compromesso firmato!
Non ancora, perchè la casa è ufficialmente in vendita da oggi!shampodirilla ha scritto:sono già venuti a visitare casa "vecchia"?
se gli eventuali compratori avranno dubbi sugli sforzi voluti per la ristrutturazione consiglia loro di iscriversi al forum!
penso che sia perfettamente normalechiarafe ha scritto: quindi non c'è motivo di avere il magone...eppure...vabbè, ora mi passa!
già fatta valutare a 2 agenzie diverse. La prima è quella che ci ha venduto casa nuova e la seconda è quella a cui abbiamo affidato la vendita. Entrambe hanno fatto una valutazione quasi identica (differenza di 5000E). Vabbè. D'altra parte anche la casa nuova sicuramente in un altro periodo sarebbe costata di più!shampodirilla ha scritto:probabilmente la valutazione è più bassa per il periodo di crisi che cmq c'e' nel settore immobiliare...oppure puoi provare a farla valutare da un'altra agenzia!
comunque quoto in pieno tuo marito...pensa al lato positivo!
anche se 20 k in più insomma male nn facevano..
Grazie Annina! Anche per me quella casa è piena di ricordi! L'ho comprata che ero ancora al secondo anno di università, ci ho vissuto prima con una coinquilina, poi sola, poi dai 24 anni con quello che ora è mio marito. Ci ho vissuto gli esami più pesi, l'inizio della convivenza, la laurea e il matrimonio, oltre a tutta l'avventura della ristrutturazione! Ma alla fine i ricordi me li porto via, mica sono in vendita quelli!Anna73 ha scritto:
penso che sia perfettamente normaleio pensavo che lasciare la casa vecchia n affitto sarebbe stata solo un'immensa gioia (e lo è stata!
) però.... il giorno del trasloco qualche lacrima è scesa: in quella casa avevamo iniziato la convivenza, era stato concepito nostro figlio, eravamo tornati dal viaggio di matrimonio...
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!!