Francy, dove hai detto che NON devo andare per scegliere la valcunine?
Ma perchè in questo forum non esiste un "Radio Truciolo" al contrario?
Moderatore: Steve1973
Si possono vedere le foto?francypier ha scritto: Per ora ho messo l'avvocato e non è detto che in futuro non mi rivolgerò anche alle associazioni dei consumatori perchè anche valcucine non può affidare il proprio marchio a persone incompetenti e poi lavarsene le mani!
Io ho visto le foto e confermo lo scempioqsecofr ha scritto:Si possono vedere le foto?francypier ha scritto: Per ora ho messo l'avvocato e non è detto che in futuro non mi rivolgerò anche alle associazioni dei consumatori perchè anche valcucine non può affidare il proprio marchio a persone incompetenti e poi lavarsene le mani!
... considera comunque che valcucine non è che "affida il marchio"... lei vende ed il rivenditore fa il montaggio... chiuso... in effetti tu porti a casa una cucina del "rivenditore xxx" più che di valcucine... valcucine manda via i pezzi e non è tenuta a sapere null'altro.
qsecofr ha scritto:Si possono vedere le foto?francypier ha scritto: Per ora ho messo l'avvocato e non è detto che in futuro non mi rivolgerò anche alle associazioni dei consumatori perchè anche valcucine non può affidare il proprio marchio a persone incompetenti e poi lavarsene le mani!
... considera comunque che valcucine non è che "affida il marchio"... lei vende ed il rivenditore fa il montaggio... chiuso... in effetti tu porti a casa una cucina del "rivenditore xxx" più che di valcucine... valcucine manda via i pezzi e non è tenuta a sapere null'altro.
qsecofr ha scritto:Si possono vedere le foto?francypier ha scritto: Per ora ho messo l'avvocato e non è detto che in futuro non mi rivolgerò anche alle associazioni dei consumatori perchè anche valcucine non può affidare il proprio marchio a persone incompetenti e poi lavarsene le mani!