chi? quella che fa la gnorri??Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....
Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella?lau&mat ha scritto:chi? quella che fa la gnorri??Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....

giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla!Lorena ha scritto:Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella?lau&mat ha scritto:chi? quella che fa la gnorri??Lorena ha scritto:A proposito di sposi... qua c'è una sposina fresca - fresca che aveva promesso dettagli ed invece....

Estratti.Naturali ha scritto:giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla!Lorena ha scritto:Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella?lau&mat ha scritto: chi? quella che fa la gnorri??![]()
nemmeno una piccola piccola in privato???
basta che qualcuno
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
il ricatto non è consentito?Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla!Lorena ha scritto: Te ne sei accorta anche tu? Una che ha un bel vetrocemento in cucina... un pavimento favoloso, una cucina progettata nei dettagli! Ahò! Niente foto della casa e niente racconto del matrimonio e della luna di miele! Lo sai che è stata nei paesi nordici e non ci ha postato neppure uno straccio di fotarella?![]()
basta che qualcunonon usi le mie come merce di scambio

Estratti cattivona approfittatriceEstratti.Naturali ha scritto:il ricatto non è consentito?Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: giaaaaa è vero! io avevo fatto anche una richiesta pubblica di fotine,ma nulla!![]()
ne sei convinta?Colynn ha scritto:Estratti cattivona approfittatriceEstratti.Naturali ha scritto:il ricatto non è consentito?Colynn ha scritto:
...Lau è così buona, sicuramente non ce le ha ancora le foto o forse non ne ha fatte
daiii Lauuuu facci vedere come eri bella!
almeno a me, estrattina buona

ora che ci penso forse mi è apparsa in sogno....Estratti.Naturali ha scritto: ne sei convinta?![]()
daiii Lauuuu facci vedere come eri bella!![]()
una sposa molto elegante, quasi esistenziale, con un completo moooolto chic.
Se non ricordo male il suo sorriso nelle foto si vedeva poco
Colynn ha scritto:ora che ci penso forse mi è apparsa in sogno....Estratti.Naturali ha scritto: ne sei convinta?![]()
daiii Lauuuu facci vedere come eri bella!![]()
una sposa molto elegante, quasi esistenziale, con un completo moooolto chic.
Se non ricordo male il suo sorriso nelle foto si vedeva poco