si, viola carico!Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
è un colore molto carico e deciso......
A mio padre fa veramente schifissimo........
sisi....è solo una prova su una parete.............Sil70 ha scritto:si, viola carico!Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
ok...ma devono dare ancora altre mani?!?!?
tuo padre sarà verde...e magari si accosta pure bene alle travi!!!![]()
![]()
tuo padre è verde (di rabbia), non per il verde...Saul1978 ha scritto:sisi....è solo una prova su una parete.............Sil70 ha scritto:si, viola carico!Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
ok...ma devono dare ancora altre mani?!?!?
tuo padre sarà verde...e magari si accosta pure bene alle travi!!!![]()
![]()
mio padre è per il verde si...........
stasera in palestra prendo il campione da un muro verde che c'è là e che mi piace. Domani faccio fare un'altro pezzo con quel verde e poi decido.......
MA A ME IL VIOLA PIACE DAVVERO TANTO!
ehhhhhhh lo so!Ka ha scritto:lo so che a me non m'ascolti... che mi odi, ma vacci piano con tutte queste prove a parete intera con colori "carichi"..che poi è una parola corprirli bene, e rischi che il colore scelto, passato sopra cambi in base a ciò che c'era sotto e ti trovi le pareti diverse!!! le prove si fanno su circa 1mq, in zone ok come luce ma meno in vista, non a tutta parete!
Sinceramente non mi sono ancora interessato per stampe e tappeti.........EliBlu ha scritto:
PS: se conosci un posto in zona che ha taaaante belle stampe, fammi sapere per favore, che vorrei farci un giro anche io!!
mi vien da ridere...Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
perditempo?!?!?! dove sieteeee!?!??!?!
notizie dell'ultim'ora...
agli architetti piace molto il viola........
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente![]()
oso o no?
tanto quanto stai aiutando me???Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente![]()
oso o no?
ma cucciolinaaaaaa!dammispazio ha scritto:tanto quanto stai aiutando me???Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
oso o no?