Ciao! Grazie Bea!bea.tav ha scritto:Ciao, grazie mille per la pass.. la casa è molto bella, mi piace soprattutto la cucina, un colore fantastico perchè non è troppo scuro ma da' quel senso di calore che è proprio bello!!
Ciao
Anche a me piace molto questa essenza

A proposito, ho fatto altre foto alla cucina con nuovi elementi e particolari. Appena riesco le inserisco all'album

Ciaoooo!!!!
certo che lo lascio il commentino!!!
e sono troppo felice perchè.... io mi sn iscritta in questo forum dopo aver ordinato cucina e camera da letto...e leggendo i vari topic mi sn un po demoralizzata perchè entrambi i marchi non sono molto stimati (mio malgrado perchè li ho scelti proprio perchè mi piacevano tanto) ed invece cosa trovo???? una camera Caccaroooo!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiii e per di più con gli stessi colori che abbiamo scelto noi cioè natural wood per armadio e complementi e letto in pelle caffè!!!! e vedendo le tue foto sono ancora piu convinta della scelta!!!!!
una curiosità...forse mi è sfuggito...ma non ho visto il comò...se ce l hai sono curiosa di sapere cosa ci metti sopra se uno specchio o qualcos altro... io sn indecisa...
inoltre la cucina che cucina è????e il top??? ops forse ti hanno già fatto queste domande...solo che sn a lavoro e sbircio di nascosto!!!!
ultima cosa se non sbaglio hai una parete color lavanda...che tonalità è esattamente la vorrei fare anch io...
in conclusione:
mi piace!!!! complimenti e godetevela tuttaaaaaaaa!!!!
e soprattutto grazie per avermela fatta visitare!!!!

e sono troppo felice perchè.... io mi sn iscritta in questo forum dopo aver ordinato cucina e camera da letto...e leggendo i vari topic mi sn un po demoralizzata perchè entrambi i marchi non sono molto stimati (mio malgrado perchè li ho scelti proprio perchè mi piacevano tanto) ed invece cosa trovo???? una camera Caccaroooo!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiii e per di più con gli stessi colori che abbiamo scelto noi cioè natural wood per armadio e complementi e letto in pelle caffè!!!! e vedendo le tue foto sono ancora piu convinta della scelta!!!!!

una curiosità...forse mi è sfuggito...ma non ho visto il comò...se ce l hai sono curiosa di sapere cosa ci metti sopra se uno specchio o qualcos altro... io sn indecisa...
inoltre la cucina che cucina è????e il top??? ops forse ti hanno già fatto queste domande...solo che sn a lavoro e sbircio di nascosto!!!!

ultima cosa se non sbaglio hai una parete color lavanda...che tonalità è esattamente la vorrei fare anch io...
in conclusione:
e soprattutto grazie per avermela fatta visitare!!!!

Ciao Arietina!arietina83 ha scritto:Ciaoooo!!!!
inoltre la cucina che cucina è????e il top??? ops forse ti hanno già fatto queste domande...solo che sn a lavoro e sbircio di nascosto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
in conclusione:
e soprattutto grazie per avermela fatta visitare!!!!![]()
![]()
![]()
Ti posso dire che sono molto soddisfatta della mia Caccaro e non capisco perchè sia poco stimata

Sì, il comò ce l'ho ma non l'ho fotografato

La cucina non ha marca è stat fatta artigianalmente; il top è semplice laminato...
Sì, i due bagni hanno le pareti glicine.. ma tu vuoi sapere il codice Ral? No perchè così a memoria non ricordo, dovrei andare a vedere se ho in giro ancora il campione

Grazie a te per i commenti

Ciao!!!
grazie della risposta!!!
noi abbiamo preso il letto flor ma senza cassettone... lo so che è comodo e si possono mettere tante cose, ma mia madre aveva un letto basso ed io odiavo pulire la sotto quindi l ho preso normale!!!
per il ral nn preoccuparti, la tavola ral me la sono stampata...mò dobbiamo decidere il colore...
ancora tantissimi complimenti!!!!
grazie della risposta!!!
noi abbiamo preso il letto flor ma senza cassettone... lo so che è comodo e si possono mettere tante cose, ma mia madre aveva un letto basso ed io odiavo pulire la sotto quindi l ho preso normale!!!
per il ral nn preoccuparti, la tavola ral me la sono stampata...mò dobbiamo decidere il colore...
ancora tantissimi complimenti!!!!
Grazie della pw Marika, molto bella la cucina, e non poteva essere altrimenti visto che i nostri gusti sono simili, rovere chiaro+verde
bella la camera mansardata, anche se io avrei fatto il letto tutto bianco ma ho letto il tuo ragionamento e non fa una piega. Bellissimo il bagno glicine.
Complimenti!

bella la camera mansardata, anche se io avrei fatto il letto tutto bianco ma ho letto il tuo ragionamento e non fa una piega. Bellissimo il bagno glicine.
Complimenti!
ale
http://www.alfemminile.com/album/mansardina
http://www.alfemminile.com/album/mansardina
Grazie Alemonal!!! Sì in effetti ho notato che abbiam gli stessi gustialemonal ha scritto:Grazie della pw Marika, molto bella la cucina, e non poteva essere altrimenti visto che i nostri gusti sono simili, rovere chiaro+verde![]()
Complimenti!

Infatti la tua cucina mi fa impazzire!!!