Tata&Tato ha scritto:
io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè...

Idem
Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più

[/quote]

Confermo...siamo gemelle separate alla nascita
Pure a me viene già l'angoscia...sono stati tutti una palla infinita i miei capodanno...ed è un po' che io ed Eto vogliamo festeggiarlo da soli
Devo tornare alla ribalta quest'anno!!!
Anche perchè cominciano ed esseri un po' troppi marmocchi alle feste di capodanno...e già sono una palla, se poi mi arrivano tutte le coppiette con i pargoli

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.