povero sillo, ha tutta la mia comprensioneSil70 ha scritto:no, nel senso che m'accoppa!tamy79 ha scritto:quindi l'ha trovata lui la soluzioneSil70 ha scritto: a me mi sa che Sillo mi trasforma in portasilviette!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
vinc81 ha scritto:hihihihi... voi siete davvero spettacolari!!!
appena mi riprendo dal ridere.. fooooorse.. riesco a ricominciare a leggere...
Enza
meno male Enza che tu ci capiscivinc81 ha scritto:hihihihi... voi siete davvero spettacolari!!!
Enza
e ieri dov'eri?!??!annsca ha scritto:meno male Enza che tu ci capiscivinc81 ha scritto:hihihihi... voi siete davvero spettacolari!!!
Enza...di fatto noi due ci divertiamo un mondo a becchetttarci, vero SIL ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ahhhh, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SIL DIRETTA -non me telefonà stasera , sono in palestra
![]()
Sil70 ha scritto:e ieri dov'eri?!??!annsca ha scritto:meno male Enza che tu ci capiscivinc81 ha scritto:hihihihi... voi siete davvero spettacolari!!!
Enza...di fatto noi due ci divertiamo un mondo a becchetttarci, vero SIL ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ahhhh, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SIL DIRETTA -non me telefonà stasera , sono in palestra
![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:no no...megera rende meglio l'idea!annsca ha scritto: strega , pleassssssse![]()
![]()
e non hai visto ancora niente
![]()
![]()
![]()
Lori, ti svelo un segreto segretissimo ....ssssshhhhhh max riserbo ok ? ... la vedi la casella dimensione, in alto ? ecco,dopo aver scritto un testo lo selezioni e tra le opzioni della Casella Dimensioni scegli Minuscolo ... il testo viene racchiuso da due comandi, il primo mi pare dica [size =7] ...ecco basta sostituire il 7 con un bel 3/2/1 e voilà il gioco è fattoLoredana ha scritto: ps. Ann, è da un mese o più che volevo chiedertelo, ma come fai a scrivere così piccolo piccolo??