Moderatore: Steve1973
ok mi auto sanziono va bene????!!!!!!Steve1973 ha scritto:No, è su questo che non sono d'accordo.arietina83 ha scritto:... uno la domanda la butta lì poi se rispondono bene altrimenti pazienza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peace & loveeeeeeeeee
Non è così che funziona bene un forum e non credo ci si possa poi lamentare di determinati trattamenti se per primi non si rispettano le minime regole basilari, no?
papri hai indovinatopaprina ha scritto:il succo è che oggi a cappe je rode e voleva esse polemica ecco.........tutta colpa tua cappe![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.:porca pupazza quante stronxate ho scritto in quasi 5 anni.....pauuuuuuuuraaaaaaa![]()
![]()
abbiamo dato il nostro sporco contributo..paprina ha scritto:il succo è che oggi a cappe je rode e voleva esse polemica ecco.........tutta colpa tua cappe![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.:porca pupazza quante stronxate ho scritto in quasi 5 anni.....pauuuuuuuuraaaaaaa![]()
![]()
c@zzarola non c'avevo pensato!Steve1973 ha scritto:Uhhhmmm... e poi come vado sull'ISPEED???Sil70 ha scritto:lascia tua moglie all'agri!Steve1973 ha scritto: Tanto Chiara ha già iniziato a mettere paletti... sarà una battaglia!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole sempre qualcuna dotata di sale in zucca che metta freni...![]()
così mi piacicapperugiola ha scritto:cosa fai ancora qui ansca,di corsa in zona giorno![]()
![]()
tranquilla non ho visto nullacapperugiola ha scritto: che vergogna ansca ci ho messo l'h![]()