cla56 ha scritto:PS:un salutone a "ccd"che cinque mesi fà mi aveva predetto perfettamente quello che è accaduto![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
cla56 ha scritto:PS:un salutone a "ccd"che cinque mesi fà mi aveva predetto perfettamente quello che è accaduto![]()
![]()
jnicola ha scritto: PS ma Allegri non finisci più il racconto? non starai mica vendendo una cucina!!! ci sono cose molto più importati da fare!!
Adesso te ne racconto una io pure peggio...bayeen ha scritto:con una storia così, come puoi "chiamarti" allegri?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già è vero allegri è un nick molto più simpatico del miobayeen ha scritto:no no quella di Allegri è molto più triste e poi non è la stessa cosa, tu hai un nick che impone timore reverenziale![]()
ps comunque con la storia delle tre generazioni, mi sa che ho trovato anche il tuo sito hihihihi
Che tristezza di persone!allegri ha scritto: Cioè per uno sconto teorico (è risaputo che in fabbrica, se possono, fanno lo stesso prezzo del rivenditore guadagnanoci il doppio) hanno perso un'amicizia…….
Magari se prima di comprarla ne parlavano con me, avrebbero speso pure meno…..
Ma non ci credo....ti puoi scordare di pagare ... che so.....la torta di compleanno (me l'hanno appena raccontato)....ma non una cucina o un arredamento. significa che lo fai apposta..e con che faccia poi esci di casa?GIURISTA ha scritto:Comunque ognuno di noi storie ne ha sicuramente tante...capitano anche anche quelli cui consegni merce e spariscono senza pagare...![]()
Appuntobisu72 ha scritto:Ma non ci credo....ti puoi scordare di pagare ... che so.....la torta di compleanno (me l'hanno appena raccontato)....ma non una cucina o un arredamento. significa che lo fai apposta..GIURISTA ha scritto:Comunque ognuno di noi storie ne ha sicuramente tante...capitano anche anche quelli cui consegni merce e spariscono senza pagare...![]()
Non escono..bisu72 ha scritto: e con che faccia poi esci di casa?
allegri ha scritto:
Comunque ecco il finale.....
Certo, avrei dovuto mandare una fattura per la consulenza, i costi sostenuti per i sopralluoghi e il tempo perso (non sapete quanto) per lavorare su quel progetto.cinzia* ha scritto:allegri ha scritto:
Comunque ecco il finale.....
Molto bene.... io sono stufa di finali come questi... bisognerebbe reagire