annsca ha scritto:
bisu72 ha scritto::
Posso chiederti delle modifiche? Non ci sono pensili, sopra il forno ci sarebbe il micro, la base del pc e quella a dx hanno due cestoni, sotto la penisola ci sarebbero delle basi.
Non ho idea di quanto tempo ci voglia, se è una cosa complicata lascia pure stare...sono già felice come una bimba così.
Diciamo che sarebbe meglio avere prima tutte le informazioni; comunque intendi una cosa così ?

Immagine
Immagine
Immagine

Ora però vi saluto e vi lascio alle vs. elucubrazioni :wink:
Cerise ha scritto:
sant'annsca da rendering sia benedetto il tuo mouse, venga il tuo regno in GS, sia fatta la tua volontà in cucina e in qualunque altro vano, dacci oggi il nostro render quotidiano e rimetti a noi i nostri errori (di misura).

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

molto carina la proposta con il tavolo e le sedie compreso nella penisola

anche se io non sopporto mangiare in fila indiana :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

verovero ha scritto:bella bella bella !
anche se ti dirò.. i pensili non ci starebbero male... :P
che cappa prendi?
poi, forse mi sono persa un pò perchè leggo anche di altre zucine, ma i colori e il piano come saranno??

comunque proprio bella!!! :D :D
sono stati proprio bravi annsca e misterleo ! :D
Hai ragione, anche a me i pensili non dispiacevano nei disegni, ci farò un pensierino.
La cappa è una Falmec quasar vetro da 120.
Le basi noce e le colonne bianche laccato opaco.
Il piano invece è un vero dilemma....non ho ancora trovato la soluzione giusta, so solo che lo vorrei bianco!!!
Si Annsca e misterleo sono stati veramente deliziosi

*Francy* ha scritto:molto carina la proposta con il tavolo e le sedie compreso nella penisola
NOn ho capito :?: :?: :?:

bisu72 ha scritto:
verovero ha scritto:bella bella bella !
anche se ti dirò.. i pensili non ci starebbero male... :P
che cappa prendi?
poi, forse mi sono persa un pò perchè leggo anche di altre zucine, ma i colori e il piano come saranno??

comunque proprio bella!!! :D :D
sono stati proprio bravi annsca e misterleo ! :D
Hai ragione, anche a me i pensili non dispiacevano nei disegni, ci farò un pensierino.
La cappa è una Falmec quasar vetro da 120.
Le basi noce e le colonne bianche laccato opaco.
Il piano invece è un vero dilemma....non ho ancora trovato la soluzione giusta, so solo che lo vorrei bianco!!!
Si Annsca e misterleo sono stati veramente deliziosi

NN cè di che. :oops:
Un piano che a mè piace molto è il bianco carrara di Okite.
codice 1896 bianco carrara, collezione venati fascia5 lucida €ml 354,90 sp 2cm profondo 60cm
e stà molto bene sia col noce che sicuramente benissimo col bianco opaco.
con l'acciaio stà da dio! PrOvArE per credere. ciao :wink: :wink:
-leo-

misterleo ha scritto:Un piano che a mè piace molto è il bianco carrara di Okite.
Parlare di bianco carrara di Okite a chi abita a carrara fa venire i brividi....:wink: :wink: :wink: perdonami, ma se bianco carrara deve essere che sia quello vero :lol: :lol: e costa pure la metà...ovviamente con tutti i pregi e i difetti di un materiale naturale
misterleo ha scritto:con l'acciaio stà da dio! PrOvArE per credere. ciao :wink: :wink:
-leo-
E ci credo...però quando poi lo devo pulire chi si offre volontario?????

Quì ti sbagli (nn lo saprevo che abitassi a carrara:) quel materiale che è okite, nn è marmo ed è + bello addirittura dell'originale[o tu tell'immagini] e heheh
(apro una parentesi ho appena risposto ad una utente della metodologia della polizia dell quarzo nn è poi così dura.. )
Sempre stando sul quarzo potresti mettere un opaco bianco come le colonne, ma che piattume!! :!:
Io ti consiglio un venato :wink: :wink:
-leo-

misterleo ha scritto:Quì ti sbagli (nn lo saprevo che abitassi a carrara:)
Non lo sapevi perchè non lo avevo mai scritto...ma mi hai punto sul vivo!!!
misterleo ha scritto:quel materiale che è okite, nn è marmo ed è + bello addirittura dell'originale[o tu tell'immagini] e heheh
Avrei un sacco di amici che ti spiegherebbe fino allo sfinimento che non sono nemmeno paragonabili, visti tutti i pregi del marmo....io che, forse, sono un pò più obiettiva (non lavorando nel loro campo) :wink: riconosco anche tutti i difetti che il materiale può avere, ma sono anche dell'idea che se vuoi un marmo devi prendere un marmo, se vuoi il legno devi prendere quello, non mi piacciono i finti marmi o i finti legni, li trovo senza senso....danno l'idea del vorrei ma non posso!!!! :roll:
misterleo ha scritto:(apro una parentesi ho appena risposto ad una utente della metodologia della polizia dell quarzo nn è poi così dura.. )
Sempre stando sul quarzo potresti mettere un opaco bianco come le colonne, ma che piattume!! :!:
Io ti consiglio un venato :wink: :wink:
-leo-
Non l'ho visto il msg, ora vado a cercare...
Che tipo? Io avevo pensato ad un bianco assoluto lucido.

bisu72 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mi è venuta l'orticaria.....tradimentooooooooo
lo sò che sono pesante.... :D

Ma Okite, fa anche il lavello integrato tutt'uno con il piano?
Mi sai dire quanto costa il bianco assoluto a 2 cm?
C'è uan foto con piano bellissimo.

Visto che sei della zona (ne aprofitto)che mi dici del bardiglio?(nn per la tua cucina) Ma a titolo informativo è un materiale usato o poco? :D

Viene usato tanto ed è anche bello, proprio oggi ero in laboratorio e me lo hanno fatto vedere. Solo che non so se sia il massimo per i piani cucina, dovrei chiedere, io ho sempre sentito dire che il materiale migliore è il bianco carrara (attenzione perchè ci sono tanti bianchi carrara, non sarebbe proprio il nome corretto) perchè è il più duro, il più resistente, più compatto, meno friabile...se ti interessa fammi sapere che chiedo le caratteristiche tecniche.

bisu72 ha scritto:Ma Okite, fa anche il lavello integrato tutt'uno con il piano?
Mi sai dire quanto costa il bianco assoluto a 2 cm?
C'è uan foto con piano bellissimo.
codice colore 1665 Bianco assoluto spessore 20mm €445,20 ml
La vasca integrata in quarzo di okite nn si può fare, ma con una tonalita Bianco assoluto si fà tranquillamente co altro materiale"nessuno nota la differenza.... nemmeno un artigiano marmista..!!)Per averla dello stesso materiale deve essere termo saldata, quindi chimica.
-leo-