questo?stefania_b ha scritto:quello che uso al momento. Adesso sto finendo quello della equilibra ma nel mobile ho quello della The Beauty Seed

Moderatori: Steve1973, samantha.l
questo?stefania_b ha scritto:quello che uso al momento. Adesso sto finendo quello della equilibra ma nel mobile ho quello della The Beauty Seed

davvero Merc è effiaceMercury ha scritto:
Già che siamo in stagione... per i cosciotti celluliticivedo risultati usando questa con molta costanza
Zawa ha scritto:lo usa anche mia sorella quel fango lì.....ma non ho idea della sua efficacia...nn è che presto tanta attenzione alle cosce di mia sorella..
Eh...lo usa da un paio d'anni....che ne so se funziona....Loredana ha scritto:Zawa ha scritto:lo usa anche mia sorella quel fango lì.....ma non ho idea della sua efficacia...nn è che presto tanta attenzione alle cosce di mia sorella..
bhè...un piccolo sforzo per me lo potevi fare, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

domani provo sicuro! graziestefania_b ha scritto:lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidiGRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??
Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?
Grazie
a me invece li secca un pò... i miei capelli però sono sottilissimi e mossiGRIFONDORO ha scritto:domani provo sicuro! graziestefania_b ha scritto:lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidiGRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??
Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?
Grazie
anche io come te... trattamenti, maschere, scrub... tutto quanto non rientra nella routine quotidiana finisco per dimenticarmelo...Lorena ha scritto:Ragazze, mi dite dove trovate il tempo? Io penso: ecco, da oggi mi metto d'impegno! Vado, spendo i soldi in qualche prodotto, lo uso due volte e resta lì perchè non ho tempo o me ne dimentico![]()
(Naturalmente non parlo di bagnoschiuma o shampo, ma di trucco creme, ecc).
Ah! Io sono pure allergica, quindi già trovare un prodotto è una gran fatica...
e la cosgg rave è mio marito è l'opposto...Hella ha scritto:Dolores ha scritto:[
Ok, sono un uomono, sei mia sorella!!!!!!!
per creme e affini non so aiutarti perchè non le usoLorena ha scritto:Ragazze, mi dite dove trovate il tempo? Io penso: ecco, da oggi mi metto d'impegno! Vado, spendo i soldi in qualche prodotto, lo uso due volte e resta lì perchè non ho tempo o me ne dimentico![]()
(Naturalmente non parlo di bagnoschiuma o shampo, ma di trucco creme, ecc).
Ah! Io sono pure allergica, quindi già trovare un prodotto è una gran fatica...