stefania_b ha scritto:quello che uso al momento. Adesso sto finendo quello della equilibra ma nel mobile ho quello della The Beauty Seed
questo?
Immagine
io lo ho preso come doposole, se non lascia residui lo rpovo anche sui capelli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ciao ragazzuole :lol:

sono appena tornata a casa, sono sveglia dalle 5, ho un sonno già a quest'ora :? :shock:
Come va il primo giorno di vita di questo topic, vi piace? :lol: vi state divertendo? :lol: :lol: :lol:
L'avevo postato in off topic, ma qui in effetti è più adatto...strattasi in fondo di consigli.
A proposito......mi serve un buon anticellulite-rassodante glutei e un antiocchiaie che sia davvero un antiocchiaie e non tanto per dire..Ne avrò provati mille....ufffff... :evil: ...le occhiaie le riesco a nascondere solo con il trucco. Ma come prodotti conoscete qualcosa di davvero efficace?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Mercury ha scritto:
Già che siamo in stagione... per i cosciotti cellulitici :roll: vedo risultati usando questa con molta costanza
Immagine
davvero Merc è effiace :roll: ? quanto costa? e soprattutto..cosa intendi con "molta costanza", da quando lo usi?lo tieni sù molto?

E poi molto dipende da quello che hai, cioè se una vera e propria cellulite (e già lì dovremmo dividere in stadi a seconda della buccia d'arancia) oppure hai solo bisogno di rassodare...

Oddio quante ne voglio sapere :oops: ma è per cercare di capire l'efficacia del prodotto :lol:

mi perdoni, vero? 8) :lol: :lol:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Zawa ha scritto:lo usa anche mia sorella quel fango lì.....ma non ho idea della sua efficacia...nn è che presto tanta attenzione alle cosce di mia sorella..

bhè...un piccolo sforzo per me lo potevi fare, no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Loredana ha scritto:
Zawa ha scritto:lo usa anche mia sorella quel fango lì.....ma non ho idea della sua efficacia...nn è che presto tanta attenzione alle cosce di mia sorella..

bhè...un piccolo sforzo per me lo potevi fare, no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh...lo usa da un paio d'anni....che ne so se funziona....
un po' di cellulite ce l'ha....ma robbetta....

solo che era robbetta anche prima :lol: :lol: :lol:

però se continua a comprarlo si vede che qualcosa fa...
cmq mi pare se li metta o una volta a settimana o ogni due....

e nn posso nemmeno chiedergli se funziona...
poi pensa che sia per me e mi piglia per il "censured" per 2 mesi
:?

se trovo una via traversa per saperlo (mamma) te lo dico :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Io devo trovar qualcosa x i capelli del mio moroso... sono fini e leggerissimamente mossi (fanno un po' di onda in fondo), grassi sulla cute, secchi sulle punte, e sono tutt'altro che folti. Li tiene a lunghezza mezza schiena, glieli spunto io quando le doppie punte diventano eccessive.

Abbiamo risolto il problema opacità con uno shampoo nutriente, e se lo alterna a quello antiforfora, ha meno problemi alla cute (li deve lavare tutti i giorni, lavora in fabbrica).

Ma appena suda un minimo, sembra che non si lavi i capelli da un mese, si ungono subito. C'è qualche buon prodotto x evitare che si ungano subito, e che non sia aggressivo sulla cute (lui è delicatissimo)???
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ragazze, mi dite dove trovate il tempo? Io penso: ecco, da oggi mi metto d'impegno! Vado, spendo i soldi in qualche prodotto, lo uso due volte e resta lì perchè non ho tempo o me ne dimentico :oops:
(Naturalmente non parlo di bagnoschiuma o shampo, ma di trucco creme, ecc).

Ah! Io sono pure allergica, quindi già trovare un prodotto è una gran fatica...
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??

Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?

Grazie
lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidi
domani provo sicuro! grazie
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao Lore!

per quanto riguarda i fanghi per la cellulite... FUNZIONANO! ma li devi usare con costanza... ti riporto il caso di mia madre per un anno si faceva in casa i fanghi, li spalmava sulle cosce mi pare ogni 15 giorni, poi le avvolgeva con un celofan gigante che nn so nemmeno da dove lo prendesse, lo teneva circa 15 min, poi si lavava. poi tutti i pomeriggio faceva 15 min di cyclette e 15 di step sempre in casa... ha fatto tutto questo per un anno e la circonferenza cosce è diminuita di quasi 10cm!
però nn sgarrava mai! si è messa d impegno!

usava i fanghi... mmm quelli famosi... i guam! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

GRIFONDORO ha scritto:
stefania_b ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Papri, ma quel phon lo vendono solo le parrucchiere vero??

Stef...io adoro il gel di aloe ma per i capelli non l'ho mai usato....mi spieghi?

Grazie
lo metto sui capelli umidi dopo averli lavati e poi li asciugo: li idrata e li rende lucidi e morbidi
domani provo sicuro! grazie
a me invece li secca un pò... i miei capelli però sono sottilissimi e mossi
:roll:
giusto lo posso mettere un pò sulle punte dopo l'asciugatura...

per il mio capello meglio sarebbe un olio, ma leggerissimo, e usato in piccolissima quantità... finora però non ho trovato quello giusto...
Ultima modifica di piccolissima il 18/06/10 9:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, mi dite dove trovate il tempo? Io penso: ecco, da oggi mi metto d'impegno! Vado, spendo i soldi in qualche prodotto, lo uso due volte e resta lì perchè non ho tempo o me ne dimentico :oops:

anche io come te... trattamenti, maschere, scrub... tutto quanto non rientra nella routine quotidiana finisco per dimenticarmelo...

Anche la crema dopo la doccia per me era "un peso"... con l'olio sulla pelle bagnata prima di uscire dalla doccia, ho risolto! Faccio prima, non mi scordo, non muoio di freddo d'inverno e non sudo d'estate durante l'applicazione della crema ;)
Immagine

Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:[
Ok, sono un uomo :lol:
:shock: no, sei mia sorella!!!!!!!
:lol:
e la cosgg rave è mio marito è l'opposto...
io mi depilo solo con la lametta, lui va a farsi la ceretta
io esco sempre spettinata e in disordine, lui ha un'impalcatura di gel in testa e
sembra pronto x un servizio fotografico
io mi faccio fare le sopracciglia da un'amica quando raggiungono dimensioni imbarazzanti, lui se le fa da solo con una mano sola :shock:
nel mio bagno ho tutta roba accumulata nel tempo e mai usata, nel suo ha 3 scaffali di prodotti che usa sempre!! ha addirittura la crema idratante anticellulite e una luminescente x abbronzare!!! è fuori!!

quando usciamo insieme io mi sento sempre ancora più cesso di quello che sono :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, mi dite dove trovate il tempo? Io penso: ecco, da oggi mi metto d'impegno! Vado, spendo i soldi in qualche prodotto, lo uso due volte e resta lì perchè non ho tempo o me ne dimentico :oops:

per creme e affini non so aiutarti perchè non le uso :oops:

per il trucco..........ormai sono diventata velocissima.........in meno di 10 minuti mi trucco e tante volte lo faccio mentre sono sul wc :oops: :lol:
all'inizio ci mettevo molto di più, ora ho affinato la tecnica e modificato il trucco in modo da metterci poco poco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)