Etamina, se al ritorno mi dai un passaggio fino a casa, ce la potremmo fare
(mi secca che veniamo con 2 macchine, ma alla peggio possiamo fare anche così)
Moderatore: Steve1973
Uhm...si potrebbe fare! Di dove sei esattamente?chiaretta ha scritto:noi potremmo venire la domenica, ma poi M parte prima... deve essere a vicenza alle 18
Etamina, se al ritorno mi dai un passaggio fino a casa, ce la potremmo fare
(mi secca che veniamo con 2 macchine, ma alla peggio possiamo fare anche così)
hai ragionebubu ha scritto:io il 31 non ci sono, ma comunque non è nemmeno in calendario (quello stilato da noi) come data
in generale, io la domenica lavoro sempre, fino alle 15e30.. se fosse qualcosa di non troppo lontano dalla città, potrei anche raggiungervi, magari in moto col marito se non è preso con il lavoro.. il sabato lavoro fino alle 21, quindichiaretta ha scritto:l'idea (elaborata da lunapiena) era questa:
mattina al Sigurtà, pranzo a Valeggio, pomeriggio con giro digestivo a Borghetto...direi che il programma è fatto!
ma è tutto modificabile, come sempre, l'importante è iniziare a fissare una data, sperando di raccogliere quante più adesioni possibile
(il 31 luglio, domenica pericolosamente vicina alle ferie d'agosto, per il momento pare essere la data + gettonata)
tu quando potresti?
chiaretta ha scritto:l'idea (elaborata da lunapiena) era questa:
mattina al Sigurtà, pranzo a Valeggio, pomeriggio con giro digestivo a Borghetto...direi che il programma è fatto!
potremmo organizzare qualcosa sia il 3 luglio sia a settembre... quando dovremmo essere tornati tutti a casaFederinik ha scritto:vabbe', se il 3 e 4 non posso solo io, fate in quel we, non mi offendo. Tanto a settembre ne facciamo ancora...