noi potremmo venire la domenica, ma poi M parte prima... deve essere a vicenza alle 18
Etamina, se al ritorno mi dai un passaggio fino a casa, ce la potremmo fare :D
(mi secca che veniamo con 2 macchine, ma alla peggio possiamo fare anche così)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:noi potremmo venire la domenica, ma poi M parte prima... deve essere a vicenza alle 18
Etamina, se al ritorno mi dai un passaggio fino a casa, ce la potremmo fare :D
(mi secca che veniamo con 2 macchine, ma alla peggio possiamo fare anche così)
Uhm...si potrebbe fare! Di dove sei esattamente?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

BEH, io sono da Malo (anch'io trasferita per amore.....) in 20 minuti ti porto a casa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bon, e noi due siamo a posto :D

mi sembrava di aver capito che dolores e lunapiena non ci fossero le due settimane centrali di luglio, però.

la sola data possibile è il 31 luglio, il 24 c'è lunapiena ma non dolores.

bubu, arianh, betty e fede, voi che dite?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

l'idea (elaborata da lunapiena) era questa:

mattina al Sigurtà, pranzo a Valeggio, pomeriggio con giro digestivo a Borghetto...direi che il programma è fatto!

ma è tutto modificabile, come sempre, l'importante è iniziare a fissare una data, sperando di raccogliere quante più adesioni possibile :)

(il 31 luglio, domenica pericolosamente vicina alle ferie d'agosto, per il momento pare essere la data + gettonata)

tu quando potresti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

io il 31 non ci sono, ma comunque non è nemmeno in calendario (quello stilato da noi) come data :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:io il 31 non ci sono, ma comunque non è nemmeno in calendario (quello stilato da noi) come data :roll:
hai ragione :lol: :lol:
sono andata indietro a leggere, la data l'aveva proposta arianh perchè erano via dolores e lunapiena

non so che dire, a me va bene tutto :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

scusate non ricordo quando torno... devo chiedere :oops:
x il momento potrei solo il sabato 3 (ma avrei il parrucco) e temo che rientro il 26...
domani vi aggiorno (ma organizzate pure in base alla maggioranza, eh!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:l'idea (elaborata da lunapiena) era questa:

mattina al Sigurtà, pranzo a Valeggio, pomeriggio con giro digestivo a Borghetto...direi che il programma è fatto!

ma è tutto modificabile, come sempre, l'importante è iniziare a fissare una data, sperando di raccogliere quante più adesioni possibile :)

(il 31 luglio, domenica pericolosamente vicina alle ferie d'agosto, per il momento pare essere la data + gettonata)

tu quando potresti?
in generale, io la domenica lavoro sempre, fino alle 15e30.. se fosse qualcosa di non troppo lontano dalla città, potrei anche raggiungervi, magari in moto col marito se non è preso con il lavoro.. il sabato lavoro fino alle 21, quindi :?
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:l'idea (elaborata da lunapiena) era questa:

beeeello!!! mi piace!
Ora dobbiamo solo riuscire ad organizzarc!
Ci sono anche Tamy 79 e CyberLaura nordiche...e pure tanti/e altre a vedere dal topic delle regioni!!!!! Dai, mandiamo qualche mp per le partecipazioni!

Federinik ha scritto:vabbe', se il 3 e 4 non posso solo io, fate in quel we, non mi offendo. Tanto a settembre ne facciamo ancora...
potremmo organizzare qualcosa sia il 3 luglio sia a settembre... quando dovremmo essere tornati tutti a casa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

perchè non venite dalle mie parti verso l'8 settembre? :shock:

avrei bisogno di un gruppo di ragazze pon pon. :shock:
datemi una B
datemi una A
datemi una C
datemi una A

B-A-C-A-R-O-S-P-O!! :shock:
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3