annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma quante chiappe c'ha sto Gil?!?!? :shock:
2, una di marmo e l'altra di acciaio ...e fermiamoci al posteriore, ve ne pregoooooooooooooooo :mrgreen:
meglio si...perchè è avanzato il ferro che fa ruggine! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:la donna bella è per gli uomini senza fantasia!

si potrà essere d'accordo o no...ma sotterrarsi e/o rendersi invisibili non aiuta!
c'è chi è più fortunato...ma puntare sui pregi rende i nostri difetti invisibili soprattutto agli altri!
ho un amico che certo non è una bellezza, ma è di una simpatia disarmante! c'ha avuto più donne bone lui che altri amici più fighi! 8)
Non esistono donne brutte.... solo uomini troppo poco ubriachi

questa è una massima nata nel amia compagnia :D (risposta alla tua in modo scherzoso , spero non me ne voglia nessuno)

tornando seri... mi intrufolo in questo 3d che non mi spetta solo per dirti che hai centrato il punto in modo geniale... a parte che essere OGGETTIVI è difficile, vuoi perchè ciò che a te non piace di te stesso.. può essere bello agli occhi del tuo lui o cmq di altri..vuoi perchè IMHO l'oggettività non esiste in natura per le cose che riguardano noi stessi! se un giorno hai le @@ girate... sei un paracarro con le gambe... un giorno che sei contento e/o hai fatto una conoscenza nuova ceh ti ha sorriso... te senti Superman....

io di certo non sono bello,non mi reputo brutto, ma come fa il tuo amico che se ne frega... faccio il deficente, mi diverto, rido e scherzo, se ti piaccio bene se no fa nulla... poi alla mia donzella piaccio...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
Sil70 ha scritto:la donna bella è per gli uomini senza fantasia!

si potrà essere d'accordo o no...ma sotterrarsi e/o rendersi invisibili non aiuta!
c'è chi è più fortunato...ma puntare sui pregi rende i nostri difetti invisibili soprattutto agli altri!
ho un amico che certo non è una bellezza, ma è di una simpatia disarmante! c'ha avuto più donne bone lui che altri amici più fighi! 8)
Non esistono donne brutte.... solo uomini troppo poco ubriachi

questa è una massima nata nel amia compagnia :D (risposta alla tua in modo scherzoso , spero non me ne voglia nessuno)

tornando seri... mi intrufolo in questo 3d che non mi spetta solo per dirti che hai centrato il punto in modo geniale... a parte che essere OGGETTIVI è difficile, vuoi perchè ciò che a te non piace di te stesso.. può essere bello agli occhi del tuo lui o cmq di altri..vuoi perchè IMHO l'oggettività non esiste in natura per le cose che riguardano noi stessi! se un giorno hai le @@ girate... sei un paracarro con le gambe... un giorno che sei contento e/o hai fatto una conoscenza nuova ceh ti ha sorriso... te senti Superman....

io di certo non sono bello,non mi reputo brutto, ma come fa il tuo amico che se ne frega... faccio il deficente, mi diverto, rido e scherzo, se ti piaccio bene se no fa nulla... poi alla mia donzella piaccio...
grande! :D :D :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

obiettivamente penso di avere un bel viso,belle mani bei piedi mentre le gambe sono troppo muscolose,le braccia da scaricatore di porto, mai avuto in vita mia la pancia piatta e negli ultimi due anni mi sono decisamente appesantita :oops: mi curo meno ed ho dei capelli orribili che devo assolutamente tagliare....ma nonostante tutto quando mi metto in tiro (sempre più raramente)mi piaccio 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe! :D :D :D
Immagine

ciao Sil! ciao dammi:wink: purtroppo ultimamente riesco a collegarmi solo a quest'ora mi sono persa un sacco di topic,tutto ok?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

so' taaaanto curiosa di sentire come si vede Saul! 8) 8)
dirà che il gesso gli ha obiettivamente rovinato la caviglia! :lol: :lol:
Immagine

capperugiola ha scritto:ciao Sil! ciao dammi:wink: purtroppo ultimamente riesco a collegarmi solo a quest'ora mi sono persa un sacco di topic,tutto ok?
ho notato la tua assenza! :(
si tutto ok! torna prima e presto! :wink:
Immagine

Capper...io ho avuto un'offerta x 98mila
hahahhahahahahhahahahahhahahahah
mavaffanbagno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammi in realtà volevo farli crescere....ma andare in giro con una testa così .....

dammi :oops: :oops: :oops: non ci pensare.....

grazie sil!
notte ragazze!

capperugiola ha scritto:dammi in realtà volevo farli crescere....ma andare in giro con una testa così .....
puoi appuntarli?
io sto sfoggiando un becco anni 80 ultimamente
e sto alla larga dalle forbici x un po!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always