Sil70 ha scritto:la donna bella è per gli uomini senza fantasia!
si potrà essere d'accordo o no...ma sotterrarsi e/o rendersi invisibili non aiuta!
c'è chi è più fortunato...ma puntare sui pregi rende i nostri difetti invisibili soprattutto agli altri!
ho un amico che certo non è una bellezza, ma è di una simpatia disarmante! c'ha avuto più donne bone lui che altri amici più fighi!

Non esistono donne brutte.... solo uomini troppo poco ubriachi
questa è una massima nata nel amia compagnia
(risposta alla tua in modo scherzoso , spero non me ne voglia nessuno)
tornando seri... mi intrufolo in questo 3d che non mi spetta solo per dirti che hai centrato il punto in modo geniale... a parte che essere OGGETTIVI è difficile, vuoi perchè ciò che a te non piace di te stesso.. può essere bello agli occhi del tuo lui o cmq di altri..vuoi perchè IMHO l'oggettività non esiste in natura per le cose che riguardano noi stessi! se un giorno hai le @@ girate... sei un paracarro con le gambe... un giorno che sei contento e/o hai fatto una conoscenza nuova ceh ti ha sorriso... te senti Superman....
io di certo non sono bello,non mi reputo brutto, ma come fa il tuo amico che se ne frega... faccio il deficente, mi diverto, rido e scherzo, se ti piaccio bene se no fa nulla... poi alla mia donzella piaccio...