Dolores ha scritto:io so fischiettare una canzone di Natale con la panza
:shock: :shock:

io aggiungo che faccio le fusa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Nuoooooo!!! Anche io voglio! Mi serve per comunicare con i miei gatti!
Immagine
Immagine

Mi ritengo una persona molto ordinata, e organizzo sempre tutto, sono testarda (questo può essere sia pregio che difetto) :lol:, e se mi metto in testa una cosa la ottengo!! Volere è potere!!! :wink: Sono molto tranquilla e mi faccio fatti miei, vivi e lascia vivere! :D

per un attimo ho tremato! :shock: :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto:
etamina ha scritto:

SIIII, è una figata! Loro le fanno a me e io le faccio a loro...basta fermare un po' di saliva in gola e farla "gorgogliare" in modo ritmato...si, fa un po schifo detta così..però con un po' di pratica riescono praticamente identiche! (a parte le pause per respirare....) :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io so fare la voce metallica e delle volte le imitazioni :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:Ho appena trovato una cosa di cui vantarmi: sono brava a copiare :lol:
Utilissimo!!!!!!

( a scuola sopratutto.......cosa copi ora??)

A parte l'aumento :twisted:[/quote]

brava Lorena hai ragione!
Ma desidero con tutta me stessa trovare un altro lavoro, e prima o poi ce la farò!!
...li mortacci... :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

etamina ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto: :shock: :shock:

SIIII, è una figata! Loro le fanno a me e io le faccio a loro...basta fermare un po' di saliva in gola e farla "gorgogliare" in modo ritmato...si, fa un po schifo detta così..però con un po' di pratica riescono praticamente identiche! (a parte le pause per respirare....) :lol:
proverò, grazie! Anche se in questi giorni sarebbe meglio sapere soffiare...
Immagine
Immagine

e io so copiare i copioni....anzi le copione!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)