Dolores ha scritto:io so fischiettare una canzone di Natale con la panza

io aggiungo che faccio le fusa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
SIIII, è una figata! Loro le fanno a me e io le faccio a loro...basta fermare un po' di saliva in gola e farla "gorgogliare" in modo ritmato...si, fa un po schifo detta così..però con un po' di pratica riescono praticamente identiche! (a parte le pause per respirare....)sunset ha scritto:Nuoooooo!!! Anche io voglio! Mi serve per comunicare con i miei gatti!etamina ha scritto:Dolores ha scritto:io so fischiettare una canzone di Natale con la panza![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Utilissimo!!!!!!stefania_b ha scritto:Ho appena trovato una cosa di cui vantarmi: sono brava a copiare
( a scuola sopratutto.......cosa copi ora??)
proverò, grazie! Anche se in questi giorni sarebbe meglio sapere soffiare...etamina ha scritto:SIIII, è una figata! Loro le fanno a me e io le faccio a loro...basta fermare un po' di saliva in gola e farla "gorgogliare" in modo ritmato...si, fa un po schifo detta così..però con un po' di pratica riescono praticamente identiche! (a parte le pause per respirare....)sunset ha scritto:Nuoooooo!!! Anche io voglio! Mi serve per comunicare con i miei gatti!etamina ha scritto:![]()