Kia, però c'è qualcosa che non mi torna. Come mai due elfi vivranno in una casa pop?

Scusate ma esiste questa cucina? sul sito non la trovo......voi ne sapete niente?kiwina ha scritto:Ciao!
Mi piace proprio come verrà questo ambiente, lo immagino davvero allegro e frizzante![]()
Ti segnalo anche la Coco di Cesar, che potrebbe fare al caso tuo (ovviamente la fanno anche in laminato blu, questa è una foto che ho trovato online)
Mi spiace non so aiutarti, anche io sul sito non la vedo!memme77 ha scritto:Scusate ma esiste questa cucina? sul sito non la trovo......voi ne sapete niente?![]()
Ciao Enza! Abbiamo sentito via mail il mobiliere, la monteranno entro fine marzo, ma ancora non so con precisione quando!vinc81 ha scritto:Bello il soffitto kia!!!! dona davvero tanta allegria!!
ma l'arrivo della cucina quando è previsto??
Enza
realexa ha scritto:Bello il soffitto giallo.
Kia, però c'è qualcosa che non mi torna. Come mai due elfi vivranno in una casa pop?
LOL XDLadyDar ha scritto:realexa ha scritto:Bello il soffitto giallo.
Qualcuno mi ha preceduto con la domanda fatale!!!:)
Kiaaaaaaaaaa che è quel giallo?:P
realexa ha scritto:non me ne vogliano gli altri, ma siete la coppia più bella del forum. Non vi annoierete mai
E' uscita di produzione, ma è stata "inglobata" nel modello Luce: significa che ora la fanno solo in vetro, credo (Coco era la versione Luce in laminato)Kia85 ha scritto:Mi spiace non so aiutarti, anche io sul sito non la vedo!memme77 ha scritto:Scusate ma esiste questa cucina? sul sito non la trovo......voi ne sapete niente?![]()
Kia85 ha scritto:Siori e siore... in TEORIA martedì 22 ci portano la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
La data non è ancora confermata perchè il mobiliere ha il furgone in officina e non può darmi certezza che venga riparato in settimana, ma voglio dare fiducia ai "colleghi"![]()
![]()
![]()
PS: Quando ho letto la mail x poco non ho avuto un mancamento, è normale? O_o
realexa ha scritto:non me ne vogliano gli altri, ma siete la coppia più bella del forum. Non vi annoierete mai