Ehi ma questa è casa mia!!!!daniele80 ha scritto:@verovero
Ecco! Questa è la foto del tuo soggiorno vero? E la famosa arco è quella sopra il divano?
Complimenti hai un soggiorno davvero stupendo!

Moderatore: Steve1973
Eccomi....verovero ha scritto:annsca ha scritto:grazieverovero ha scritto:annsca noi "distiamo" circa 2.5 mt... e andando clamorosamente in OT , mi permetto di sollecitare l'album fotografico di aleale e verovero , a grande richiesta !!!!
![]()
si deve ricollegare aleale !
Non fa schifo, l'importante che si capisca.. e si capisce benissimo!.. Ma dietro il divano e il frigo cosa ci metteresti? Non si può mettere un muro in cartongesso alto perchè la luce in cucina arriva solo dalla parte destra e non si può mettere niente di troppo/medio alto per la stessa ragionenik ha scritto:Fa schifo lo so, ma rende l'idea...
![]()
[img][img]http://img541.ImageShack/img541/8326/soluzione2.jpg[/img]
[/img]
Su dai vedrei che poi tutto finirà ed avrai anche tu la tua casina e ci aggiornerai con le foto dell'interno e faremo come con le figurine...ce le scambiamo.....io ti faccio vedere il mio soggiorno e tu il tuo e via di questo passo...pan ha scritto:NO, non resisito
Dai su, ho bisogno di distrazioni, qui mi stan tirando pazza tutti. Fai il bravo
E farebbe fatica ad aprire le finestre....annsca ha scritto:bella la proposta di nik, eventualmente si potrebbe invertire tv e divano, ma credo che la visione sarebbe peggiore (con la luce delle finestre riflessa sullo schermo)
beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in facciaaleale ha scritto:Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto![]()
....(anche se la tua faccia non l'ho mai vista
![]()
)
No perchè intensificano lo sguardo quindi non sfuggiresti comunqueannsca ha scritto:beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in facciaaleale ha scritto:Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto![]()
![]()
)
...devo lavorare su questo aspetto ...magari con le rughe la cosa migliora
![]()
![]()
guarderò in basso cercando al contempo di arrossire (cosa che accidenti a me mi continua a capitare , malgrado la veneranda etàaleale ha scritto:No perchè intensificano lo sguardo quindi non sfuggiresti comunqueannsca ha scritto:beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in facciaaleale ha scritto:Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto![]()
![]()
)
...devo lavorare su questo aspetto ...magari con le rughe la cosa migliora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”