daniele80 ha scritto:@verovero
Ecco! Questa è la foto del tuo soggiorno vero? E la famosa arco è quella sopra il divano?
Complimenti hai un soggiorno davvero stupendo!
Immagine
Ehi ma questa è casa mia!!!!
:shock:

La ho presa da questo forum.. era in un thread di verovero su delle tende, ho visto quella lampada e mi son detto, la arco deve essere quella!!!

verovero ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:annsca noi "distiamo" circa 2.5 mt :D
grazie :wink: ... e andando clamorosamente in OT , mi permetto di sollecitare l'album fotografico di aleale e verovero , a grande richiesta !!!! :D
:mrgreen:

si deve ricollegare aleale ! :wink:
Eccomi....

beh grazie :oops: ....ma secondo me riponete troppe aspettative nella nostra casina!!!
All'interno del forum ce ne sono di più belle (non che la nostra mi faccia schifo intendiamoci! :lol: )
Dai se fate i bravi magari settimana prossima...
:wink:

Annsca, Pan e Daniele...riuscirete a resistere? :?: :?: :lol: :lol :mrgreen: :mrgreen:

daniele80 ha scritto:La ho presa da questo forum.. era in un thread di verovero su delle tende, ho visto quella lampada e mi son detto, la arco deve essere quella!!!
Esatto hai messo insieme i pezzi..... :wink:

nik ha scritto:Fa schifo lo so, ma rende l'idea...
:lol:

[img][img]http://img541.ImageShack/img541/8326/soluzione2.jpg[/img]
[/img]
Non fa schifo, l'importante che si capisca.. e si capisce benissimo!.. Ma dietro il divano e il frigo cosa ci metteresti? Non si può mettere un muro in cartongesso alto perchè la luce in cucina arriva solo dalla parte destra e non si può mettere niente di troppo/medio alto per la stessa ragione

A tra l'altro vedo un grosso problema! la tv sotto la finestra.. non farebbe aprire la finestra e la luce diretta ti darebbe fastidio..

pan ha scritto:NO, non resisito

Dai su, ho bisogno di distrazioni, qui mi stan tirando pazza tutti. Fai il bravo
Su dai vedrei che poi tutto finirà ed avrai anche tu la tua casina e ci aggiornerai con le foto dell'interno e faremo come con le figurine...ce le scambiamo.....io ti faccio vedere il mio soggiorno e tu il tuo e via di questo passo... :lol: :wink:

aleale ha scritto:Dai se fate i bravi magari settimana prossima...
:wink:

Annsca, Pan e Daniele...riuscirete a resistere? :?: :?: :lol: :lol :mrgreen: :mrgreen:
la settimana prossima ? :shock: la settimana prossima ? :shock: :shock: la settimana prossima ? :shock: :shock: :shock:

si, ok :wink:

:mrgreen:
Immagine

bella la proposta di nik, eventualmente si potrebbe invertire tv e divano, ma credo che la visione sarebbe peggiore (con la luce delle finestre riflessa sullo schermo)
Immagine

annsca ha scritto:bella la proposta di nik, eventualmente si potrebbe invertire tv e divano, ma credo che la visione sarebbe peggiore (con la luce delle finestre riflessa sullo schermo)
E farebbe fatica ad aprire le finestre....

Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto :lol: :lol: ....(anche se la tua faccia non l'ho mai vista :roll: :roll: )

aleale ha scritto:Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto :lol: :lol: ....(anche se la tua faccia non l'ho mai vista :roll: :roll: )
beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in faccia :evil: ...devo lavorare su questo aspetto ...magari con le rughe la cosa migliora :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:Comuqnue mi hai fatto rotolare mi immaginavo la tua mimica facciale mentre dicevi quello che hai scritto :lol: :lol: ....(anche se la tua faccia non l'ho mai vista :roll: :roll: )
beh, tu non puoi saperlo ...ma la mia mimica facciale è grandiosa ... al punto che sgamano sempre quello che sto pensando solo guardandomi in faccia :evil: ...devo lavorare su questo aspetto ...magari con le rughe la cosa migliora :roll: 8) :mrgreen:
No perchè intensificano lo sguardo quindi non sfuggiresti comunque :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
No perchè intensificano lo sguardo quindi non sfuggiresti comunque :lol: :lol: :lol: :lol:
guarderò in basso cercando al contempo di arrossire (cosa che accidenti a me mi continua a capitare , malgrado la veneranda età :twisted: ) ... :roll: 8) :lol:
Immagine