doris ha scritto:
Saul1978 ha scritto:veramente una bruttissima situazione.....
Qui ti è gia stato dato un ampio ventaglio di possibilità. Provo ad offrirtene un'altra.... (Non ho letto proprio tutto.....magari qualcuno l'ha già detto)
E provare ad incontrarlo per un aperitivo (ovviamente non da sola) per chiedergli delucidazioni per questi comportamenti? Senza mostrarsi aggressivi. Semplicemente chiedendogli motivazioni...

So che può sembrare banale, e non conosco bene le persone di cui si sta parlando, ma mi sentivo di proporti anche questa strada...
Non credi che si altererebbe ancor più , se la ex moglie si presentasse ad un incontro per parlare dei suoi comportamenti con una guadia del corpo/estraneo?
E la provocazione nei suoi confronti non la reputo per nulla una buona strada da percorrere.

Niente incontri, se non formali.

Se è arrabbiato sbollirà prima o poi.
Se lo è ma ce dell'altro, meglio non incontrarlo, meglio non rispondere alle sue di provocazioni.
ripeto, non conosco esattamente la situazione. Oviamente non con un estraneo. Magari con bubu stessa e in luogo ben affollato....
Magari si ridimensionerebbe la situazione...

era solo un'idea

Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto:
Saul1978 ha scritto:veramente una bruttissima situazione.....
Qui ti è gia stato dato un ampio ventaglio di possibilità. Provo ad offrirtene un'altra.... (Non ho letto proprio tutto.....magari qualcuno l'ha già detto)
E provare ad incontrarlo per un aperitivo (ovviamente non da sola) per chiedergli delucidazioni per questi comportamenti? Senza mostrarsi aggressivi. Semplicemente chiedendogli motivazioni...

So che può sembrare banale, e non conosco bene le persone di cui si sta parlando, ma mi sentivo di proporti anche questa strada...
Non credi che si altererebbe ancor più , se la ex moglie si presentasse ad un incontro per parlare dei suoi comportamenti con una guadia del corpo/estraneo?
E la provocazione nei suoi confronti non la reputo per nulla una buona strada da percorrere.

Niente incontri, se non formali.

Se è arrabbiato sbollirà prima o poi.
Se lo è ma ce dell'altro, meglio non incontrarlo, meglio non rispondere alle sue di provocazioni.
ripeto, non conosco esattamente la situazione. Oviamente non con un estraneo. Magari con bubu stessa e in luogo ben affollato....
Magari si ridimensionerebbe la situazione...

era solo un'idea
Saul, i decaloghi anti stalking sono molto rigorosi sul suggerire di
non accettare ne' sollecitare incontri con la persona..pare che ottenere un
incontro sia visto dal persecutore come un invito a preseverare nel suo comportamento :? (anche a me verrebbe in mente di parlarci, eh..chiariamo..ma sono reazioni da "persone civili" che in questi casi pero'vanno dimenticate :? )

:arrow: Doris non sapevo, meno male che quel periodo e' passato,
un abbraccio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Saullino ! :shock: :lol: :roll: siiiii...si presenta con
Immagine
ma non sarai mica stato tu a dare delle martellatine ine ine ine alla mia porticina blindatina? Cosi non si fa birboncellino ino ino via...facciamoci un aperitivino ino ino e non pensiamoci piu :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sono morta Dammi...uahahhah :lol: :lol:

La tua spiegazione sul perchè "non bisogna" è senz'altro più incisiva della mia!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Inutile prendermi in giro. Ho solo detto la mia opinione. Sono stanco di ripetere che non conosco le persone di cui si sta parlando .... e nemmeno voi. E' una situazione seria? Chissà......
Esistono anche moooooooooolte donne che hanno manie di persecuzione e vedono attentati alla propria persona in ogni dove.
Ovviamente questo non è il caso della sorella di Bubu. Assolutamente. Dico solo che escludere la cosa a priori prendendomi anche in giro quando voi per prime non sapete la situazione quale sia realmente, è un comportamento immaturo.
Il mio era solo un consiglio rivolto a Bubu. Anzi, a dire il vero più che un consiglio si trattava solo di ventilare un'ipotesi di comportamento.

chiedo scusa per l'intervento.

dammi sto piangendo :lol: :lol: :lol:

saul tu sei permalosissimo vero?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

saul, ciao! faresti una grandissima coccola da parte mia, a quel musetto delizioso nel tuo avatar? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Dai Saul non essere permaloso... :roll:

Nessuno ti prende in giro. Le premesse di bubu erano piuttosto chiare.

Cercare un confronto amichevole, con chi già non ha dei comportamenti "normali", non mi pare il caso.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Saul1978 ha scritto:Esistono anche moooooooooolte donne che hanno manie di persecuzione e vedono attentati alla propria persona in ogni dove.
Hara......
Dico solo che escludere la cosa a priori prendendomi anche in giro quando voi per prime non sapete la situazione quale sia realmente, è un comportamento immaturo.
.... kiri!

diamo il via alla lapidazione di Saul.... che ha osato esprimere un parere contrario a Dammi e alle altre Savie del forum....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

doris ha scritto:Dai Saul non essere permaloso... :roll:

Cercare un confronto amichevole, con chi già non ha dei comportamenti "normali", non mi pare il caso.
esatto!
dai saullino...era solo x ridere !
less is more, always

cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Esistono anche moooooooooolte donne che hanno manie di persecuzione e vedono attentati alla propria persona in ogni dove.
Hara......
Dico solo che escludere la cosa a priori prendendomi anche in giro quando voi per prime non sapete la situazione quale sia realmente, è un comportamento immaturo.
.... kiri!

diamo il via alla lapidazione di Saul.... che ha osato esprimere un parere contrario a Dammi e alle altre Savie del forum....

:lol: :lol: :lol:
sto cercando di rimaere seria perchè il topic è serio

manunjelapossofaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol:

io adoro st'omo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cyberjack ha scritto: diamo il via alla lapidazione di Saul.... che ha osato esprimere un parere contrario a Dammi e alle altre Savie del forum....
ma no Jack ci mancherebbe...ho trovato molto dolce il suo intervento in realta ;-)
Qui non si tratta di fare le savie...quando una ti dice che ci e' passata poi credo sappia di cioc he sta aprlando

Poi se la sorella di Bubu e' stordita tanto quanto....e segretamente si diverte a tagliarli le gomme questo noi non lo sappiamo
less is more, always

doris ha scritto:
Scusa, eh... ma dove hai letto "premesse chiare"????
io l'unica cosa che ho letto è un Marito che ha telefonato/messaggiato sua moglie e ha domandato se stava bene alla sua affittuaria.

Adesso voi potete ricamarci sopra quanto vi pare, ma di tutto esiste fuorchè indicazioni chiare!
Anche considerando che la sorella di bubu:
1) Lo ha sposato
2) Lo ha mollato
3) Non è preoccupata della situazione

quindi, sorry, ma io 'sto psicopatico assassino che non aspetta altro di accoltellare qualcuno non lo vedo... Se voi ce lo vedete è nei VOSTRI occhi...

Con questo non sto dicendo che lei non si debba premunire, organizzare, tutelare, eccetera! Questo è sacrosanto, è giustissimo che lo faccia e che cerchi di tutelarsi in ogni modo possibile... ma questo non significa assolutamente che stia necessariamentee rischiando qualcosa...
www.africanview.it

Cyber...Bubu aveva gia parlato in passato dello psicopatico, ancora prima della separazione....quindi non si tratta di un unico episodio
less is more, always

dammispazio ha scritto: Qui non si tratta di fare le savie...quando una ti dice che ci e' passata poi credo sappia di cioc he sta aprlando
Dammi, sinceramente, io capisco BENISSIMO che una che ci è passata voglia cercare di aiutare il più possibile chi sta affrontando quella situazione adesso... ma nulla ci dice che lei la stia affrontando!
cioè, va bene ripeto essere "conservativi" e cercare di proteggersi, è giustissimo e anch'io dovetti (a mio tempo) affrontare qualcosa del genere e so benissimo cosa significa...
Ma non fasciarsi la testa prima che si rompa.... ossia, se il comportamento "persecutorio" con telefonate, e investigazioni private dovesse continuare fino a ledere la sua incolumità, allora è OTTIMO che lei abbia preparato in anticipo un piano su come comportarsi... ma ora come ora vedo solo un marito incazzato, punto...
www.africanview.it