Anna che bello il racconto... Mi hai portato indietro di 3 mesi... :cry:

La polpetta è davvero magnifica!

giassai.

grazie.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

betty_boop ha scritto:Anna, Campo, Riccardo... Auguri!!!!! Ho visto anche le foto di zia bubu ieri al raduno (ma che si é commossa davvero? Annamaria, che fai, ti squagli?) ed é bellissima e guanciottosissima! Becky ha voluto fregare il nonno... Lunedi' tu lavori? E io nasco prima, tié! :)
ahò! ora non viaggiamo con la fantasia, eh!! :twisted:

Ebbene si, le nascite mi commuovono, come mi commuovono i matrimoni e tutti gli eventi della vita :oops:

Ma è una cosa che dura 30 secondi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Auguri e felicitazioni in ritardo!
Nel we nn mi connetto mai...
Che emozione di racconto e che scioglievolezza tutti e tre! Ci devi dire le reazioni del piccolo Riccardo! E degli altri fratelli più grandi!
Che mondo di bene!
Che ciccia di bimba! Bella e paciocca!...ma con quella pancia c'era da aspettarselo!
Vi auguro ogni bene e felicità!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Annina... mi piacerebbe tanto riunire i thread...
Ma è una di quelle funzioni di cui non sono dotato.
Magari chiudo quello vecchio in modo che tutti i commenti vengano fatti qui :wink:

Anna73 ha scritto:Eccoci qui
:cry:
bellissimo racconto anna... lacrimuccia...

e la fotoooooooo oddio che amoreeeeeeeeeeeeeeee
che guanciooooooooootte!!! :D
Immagine

benvenuta rebecca!!!

scusa il ritardo, ma questo weekend ho proprio dimenticato il computer...

che meraviglia il tuo racconto... lo so che avresti preferito il parto naturale, ma ora è tutto passato e con quella meraviglia tra le braccia non ci pensi più!!! :D
vi faccio tantissimi complimenti, ve li meritate tutti!!

p.s. cosa dice il fratellone??
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Che bel racconto Anna!
Mi son commossa pure io :oops:

Tanti auguri di ogni bene alla bellissima Becky e congratulazioni a tutta la famiglia!!!
Immagine

Immagine

Anna che bello il tuo racconto!! :D
deve essere stata un'emozione incredibile.. :cry:

le guanciotte di becky sono da stritolare di baci e morsetti.. mi raccomando tienila lontana da bubu che te la finisce.. :lol:

un augurio a tutti e 3..

tu come stai dopo il cesareo? :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anna, Campo, Riccardo... Auguri!!!!! Ho visto anche le foto di zia bubu ieri al raduno (ma che si é commossa davvero? Annamaria, che fai, ti squagli?) ed é bellissima e guanciottosissima! Becky ha voluto fregare il nonno... Lunedi' tu lavori? E io nasco prima, tié! :)
ahò! ora non viaggiamo con la fantasia, eh!! :twisted:

Ebbene si, le nascite mi commuovono, come mi commuovono i matrimoni e tutti gli eventi della vita :oops:

Ma è una cosa che dura 30 secondi :wink:

Poi arriva qualche creatura innocente che le ruba l'ultima patatina e torna la cara vecchia Annamaria :lol:

Congratulazioni per l'arrivo della piccola e paffuta Rebecca!
Anna, che emozione il tuo racconto, sono felice che alla fine tutto sia andato bene, ora finalmente la puoi guardare e vi potrete conoscere fino in fondo...
AUGURI!!!
Immagine

Grazie ancora di cuore a tutti per i complimenti e l'affetto che ci state trasmettendo :wink: anche a nome di campo che ieri sera ha provato a loggarsi ma ha dimenticato la psw :lol:

Un po' di risposte :wink:
:arrow: sil: che comica anche sillo :wink: :lol: e, alla fine della giostra, aveva davvero ragione la psicologa del corso "decidono loro quando nascere!" 8)
:arrow: ila: mi hai fatta commuovere :( grazie di cuore!
:arrow: betty: si bubu è scoppiata a piangere 8) ma la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!" :wink: :lol: :lol: :lol:
:arrow: samy: in questo ospedale c'è un'apposita saletta proprio accanto alla sala operatoria, collegata da una parete vetrata :wink: e il papà può vedere tutto da un paio di metri di distanza dal tavolo operatorio. Fa parte della filosofia di approcio naturale alla nascita che porta avanti la struttura ospedaliera, come le 2 ore di completo isolamento in cui viene lasciata la famiglia subito dopo la nascita, un momento davvero unico :wink:
:arrow: alessia: riccardo per ora pare averla presa bene :wink: bisogna vedere poi quando gliela portiamo a casa :roll: :lol: ha avuto un po' di crisi ma penso sia dipeso + dal mio lungo ricovero (a cui non era preparato :? gli avevo detto che saremmo state in ospedale solo 3/4 giorni :roll: ). Cuore di mamma.... ieri pomeriggio mi guarda la panza (che è ancora bella grande :oops: ) e mi chiede: "mamma ma lì dentro c'è un'altra sorellina o fratellino?" :oops: :lol: :lol: :lol: I fratelli + grandi sono cotti, esattamente come il papà 8)
:arrow: Steve: grazie :wink: è perfetta anche la chiusura del vecchio topic.
:arrow: iale: sai che hai ragione: con questa seconda maternità è come se mi fossi riappropriata di quello che mi era stato negato con la prima, il fatto che ricky fosse stato ricoverato poche ore dopo la nascita e che ci siano voluti 20 giorni prima di riaverlo con noi non mi aveva dato il modo di "conoscerci" subito :( ora invece è tutto come dovrebbe essere... meraviglioso! :D
:arrow: Loremir: si è stata un'emozione indescrivibile :oops: e, nel caso dovessi fare anche tu il cesareo (non sono aggiornata col topic mammine), spero che il mio racconto ti rassereni un pochino sul fatto che anche col cesareo può essere magico :wink:
Io sto ogni giorno meglio :wink: certo i dolori ci sono ancora e per muovermi ho una velocità da bradipo azzoppato :lol: ma basta perdersi nella profondità di quegli occhioni grigio-azzurri per dimenticare tutto :wink:

Ho creato l'album con le prime foto :wink: il link e la psw sono in firma.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta